Gambe, collant e leggins

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Bella ragione per finire in terapia psicologica
IMG_20211106_231651.jpg
Ah guarda, lavoro in hotel. Stavamo dietro lo stesso bancone. Non riuscivo a smettere di guardarla mentre faceva dondolare i tacchi. Passavo turni di 8 ore con il cazzo duro.. era assurdo! Dopo qualche giorno le ho detto: "devo dirti una cosa, ma non ti scandalizzare. Sono un feticista amante dei tacchi. Posso quindi gentilmente chiederti di non fare più quel giochino con i tacchi prima che vado giù di testa? Grazie mille e scusa se in qualche modo ti ho sconvolta". Era abbastanza sconvolta ma ha capito e per fortuna non ha pregiudicato il rapporto lavorativo

Visualizza allegato 19037013
Ah guarda, lavoro in hotel. Stavamo dietro lo stesso bancone. Non riuscivo a smettere di guardarla mentre faceva dondolare i tacchi. Passavo turni di 8 ore con il cazzo duro.. era assurdo! Dopo qualche giorno le ho detto: "devo dirti una cosa, ma non ti scandalizzare. Sono un feticista amante dei tacchi. Posso quindi gentilmente chiederti di non fare più quel giochino con i tacchi prima che vado giù di testa? Grazie mille e scusa se in qualche modo ti ho sconvolta". Era abbastanza sconvolta ma ha capito e per fortuna non ha pregiudicato il rapporto lavorativo
Pensa se avesse approfittato del tuo feticismo ancora di più a quel punto

No. Si veste di merda ed è proprio una testa di cazzo. Unici pregi sono che ha dei tacchi da zozza ma mai visto che li mettesse. Sono nella scarpiera e basta. E ha mutande molto sexy. Arrapano le cose che ha non lei. E ovviamente gliele sborro sia scarpe che intimo. Non ti preoccupare per mia zia avevo capito 😉
[automerge]1616356611[/automerge]

Visualizza allegato 18215028 Gucci di mamma
Visualizza allegato 18215029
Sempre sue
Visualizza allegato 18215030 e queste avrei voluto battezzarle ma non erano nella scarpiera del bagno ma in giro per casa.. Non potevo e mai più trovate..
[automerge]1616356716[/automerge]
Visualizza allegato 18215032Visualizza allegato 18215033 mamma e mutande di mamma
😍😍😍😍 vorrei tanto farmi tua mamma

Visualizza allegato 19048824Visualizza allegato 19048825Visualizza allegato 19048826
Mi hanno trasferito di hotel da poco e questa "stronza" tutto il giorno giocherella cosi.. e poi sbatte i tacchi per terra.. sto impazzendo! Prima si è piegata a prendere un fascicolo e la scarpa è rimasta a terra, il piede era piegato in su.. avrei avuto voglia di sborrarle dentro le scarpe
Scena di un'oretta fa: si sposta con la sedia per raggiungere un cassetto e "ops.. ho perso la scarpa.." come se fosse normale.. me la sarei scopata li sull'istante. Per me l'ha fatto apposta. L'avrei riempita di sborra dappertutto

Ultima modifica:
Scena di un'oretta fa: si sposta con la sedia per raggiungere un cassetto e "ops.. ho perso la scarpa.." come se fosse normale.. me la sarei scopata li sull'istante. Per me l'ha fatto apposta. L'avrei riempita di sborra dappertutto
la cosa più bella è quando in ginocchio ti fanno un pompino e il piede della donna sale con la scarpa ancora sù...ti capisco quanto possa eccitare

Back
Top Bottom