- Punteggio reazione
- 1,818
- Punti
- 99
Io al posto tuo lo avrei fatto addrizzare!Beccatevi sto pisellone!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Io al posto tuo lo avrei fatto addrizzare!Beccatevi sto pisellone!
È un argomento nuovo per me, si potrebbe fare? Tempo fa ero più dispiaciuto della curvatura perché mi pareva brutta e mi ha creato difficoltà a fare foto decenti, poi ho imparato ad apprezzarla perché me lo fa sembrare più grande e posso stimolare meglio dentro la vaginaIo al posto tuo lo avrei fatto addrizzare!
Se hai 24 anni ormai è già cresciuto, non è poù in fase di crescita. Prenota una visita da un andrologo, curvo cosi l' intervento te lo passa anche la usl
Grazie per le parole d'incoraggiamento. Diciamo che la questione è ben piu ampia, cose che pensavo di aver superato da ragazzino e che invece oggi complice un periodo di depressione sono rispuntate fuori peggio che mai. Ma questo non è il posto adatto per parlarne e non mi va nemmeno ma ti ringrazio per le parole, sei stato molto gentile.Scrivo questo poi se vuoi continuiamo in altra sede, perché il 3d prevede la pubblicazione di cazzi e non affrontare questo argomento
Hai scritto che sarebbe una questione di ego e di autostima verso te stesso.
Non so se sia possibile farsi allargare il cazzo o farsi aumentare i cm, però puoi guardare maggiormente i lati di te che ti piacciono e concentrarti meno sul pisello e sull'altezza. Ogni volta che il pensiero converge sul pene fine e il sentirsi basso fai un ragionamento del tipo: "Non sono solo basso e col cazzo stretto, sono anche x, y, z. Meglio essere la persona che sono e con queste qualità, piuttosto che avere più cm ed essere una persona di merda. Se ho queste qualità è anche perché sono basso e col pisello fine".
Scegliti tu il mantra.
PS
Buongiornooooo
Buongiorno e un cazzoooooooo
Secondo me andrebbe fatto un thread apposito perché tanti ragazzi hanno sviluppato complessi simili; al giorno d'oggi quasi tutti soffriamo d'ansia da prestazione per ogni ambito della vita e anche quando si parla di sessualità escono fuori tante paure.Grazie per le parole d'incoraggiamento. Diciamo che la questione è ben piu ampia, cose che pensavo di aver superato da ragazzino e che invece oggi complice un periodo di depressione sono rispuntate fuori peggio che mai. Ma questo non è il posto adatto per parlarne e non mi va nemmeno ma ti ringrazio per le parole, sei stato molto gentile.
Bello, che misure?Un nuovo cazzo per voi!
![]()
17 x 15 di circonferenza!Bello, che misure?
Com'è preseguita???riscaldamento prima della sfida
Scopata forte e decisa, una tempesta di colpi che l'hanno mandata K.O per primaCom'è preseguita???
Madoooo te lo farei tornare dritto a furia di analeBeccatevi sto pisellone!
Bè ti posso dire che alcuni li ho visti sborrare in privato…Quanti cazzi fakequalcosa non quadra! La media italiana è 15cm, la media dei cazzi visti qui dentro sarà di 18-19. Due son le cose: o mente la scienza (e non avrebbe motivi) o la maggior parte dei cazzi ison fake.
![]()
Ci penso ioeccolo "in divenire"![]()
Che bei saltelli sopra il tuo cazzo che farei…É sufficiente?
Della mia bocca ti accontenti?Quanto vorrei schizzare in gola a una donna in particolare di phica.net
AhahahMadoooo te lo farei tornare dritto a furia di anale
Questo mi attrae! Non poco!Eccolo