Gara cazzi!

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
In realtà non rappresenta niente, starei solo meglio con me stesso ma non mi darebbe nessun plus agli occhi degli altri. Più che allungarlo, mi crea problemi la circonferenza perché come ho detto in precedenza abbiamo la stessa misura in lunghezza ma se mettessimo le due foto vicine il mio sembrerebbe la metà del tuo per colpa della circonferenza. Mi accontenterei anche di 14cm , non per forza un tubo come il tuo 😂 essendo anche bassino, mi pesa ancor di più a livello di ego perché sia le misure del pene e sia l'altezza sono le due caratteristiche fisiche dove l'uomo costituisce la sua autostima e il suo ego sin dalla adolescenza
Scrivo questo poi se vuoi continuiamo in altra sede, perché il 3d prevede la pubblicazione di cazzi e non affrontare questo argomento 🙂
Hai scritto che sarebbe una questione di ego e di autostima verso te stesso.

Non so se sia possibile farsi allargare il cazzo o farsi aumentare i cm, però puoi guardare maggiormente i lati di te che ti piacciono e concentrarti meno sul pisello e sull'altezza. Ogni volta che il pensiero converge sul pene fine e il sentirsi basso fai un ragionamento del tipo: "Non sono solo basso e col cazzo stretto, sono anche x, y, z. Meglio essere la persona che sono e con queste qualità, piuttosto che avere più cm ed essere una persona di merda. Se ho queste qualità è anche perché sono basso e col pisello fine".
Scegliti tu il mantra.

PS
Buongiornooooo
Buongiorno e un cazzoooooooo
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    16.4 KB · Visualizzazioni: 76
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    17.5 KB · Visualizzazioni: 78

brk22

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
20
Punti
9
Age
25
Io al posto tuo lo avrei fatto addrizzare!
È un argomento nuovo per me, si potrebbe fare? Tempo fa ero più dispiaciuto della curvatura perché mi pareva brutta e mi ha creato difficoltà a fare foto decenti, poi ho imparato ad apprezzarla perché me lo fa sembrare più grande e posso stimolare meglio dentro la vagina

Ho 24 anni, è una cosa che si fa in fase di crescita?

EDIT
Eh si tratta di un'operazione che accorcia il lato lungo, vidi sta cosa anni fa e credo che questi rischi vadano corsi solo in casi dove ci sono vere difficoltà e non motivi estetici
 
Ultima modifica:

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
426
Punteggio reazione
1,127
Punti
99
Se hai 24 anni ormai è già cresciuto, non è poù in fase di crescita. Prenota una visita da un andrologo, curvo cosi l' intervento te lo passa anche la usl
 

brk22

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
20
Punti
9
Age
25
Se hai 24 anni ormai è già cresciuto, non è poù in fase di crescita. Prenota una visita da un andrologo, curvo cosi l' intervento te lo passa anche la usl

Eh vabbe, da ragazzino feci presente la cosa ai miei genitori più volte ma si limitarono a dirmi di tenerlo dritto nelle mutande ahahah
Comunque alla fine non ho problemi, magari mi informerò tanto per informarmi ma a fini estetici credo mi piaccia più così, è particolare ahaha
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
462
Punteggio reazione
1,407
Punti
93
Scrivo questo poi se vuoi continuiamo in altra sede, perché il 3d prevede la pubblicazione di cazzi e non affrontare questo argomento 🙂
Hai scritto che sarebbe una questione di ego e di autostima verso te stesso.

Non so se sia possibile farsi allargare il cazzo o farsi aumentare i cm, però puoi guardare maggiormente i lati di te che ti piacciono e concentrarti meno sul pisello e sull'altezza. Ogni volta che il pensiero converge sul pene fine e il sentirsi basso fai un ragionamento del tipo: "Non sono solo basso e col cazzo stretto, sono anche x, y, z. Meglio essere la persona che sono e con queste qualità, piuttosto che avere più cm ed essere una persona di merda. Se ho queste qualità è anche perché sono basso e col pisello fine".
Scegliti tu il mantra.

PS
Buongiornooooo
Buongiorno e un cazzoooooooo
Grazie per le parole d'incoraggiamento. Diciamo che la questione è ben piu ampia, cose che pensavo di aver superato da ragazzino e che invece oggi complice un periodo di depressione sono rispuntate fuori peggio che mai. Ma questo non è il posto adatto per parlarne e non mi va nemmeno ma ti ringrazio per le parole, sei stato molto gentile.
 

brk22

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
20
Punti
9
Age
25
Grazie per le parole d'incoraggiamento. Diciamo che la questione è ben piu ampia, cose che pensavo di aver superato da ragazzino e che invece oggi complice un periodo di depressione sono rispuntate fuori peggio che mai. Ma questo non è il posto adatto per parlarne e non mi va nemmeno ma ti ringrazio per le parole, sei stato molto gentile.
Secondo me andrebbe fatto un thread apposito perché tanti ragazzi hanno sviluppato complessi simili; al giorno d'oggi quasi tutti soffriamo d'ansia da prestazione per ogni ambito della vita e anche quando si parla di sessualità escono fuori tante paure.
Post automatically merged:

Un nuovo cazzo per voi!
🥳
Bello, che misure?
 
U

Ulieta

Guest
Quanti cazzi fake🤣qualcosa non quadra! La media italiana è 15cm, la media dei cazzi visti qui dentro sarà di 18-19. Due son le cose: o mente la scienza (e non avrebbe motivi) o la maggior parte dei cazzi ison fake. 🤣🤣🤣
Bè ti posso dire che alcuni li ho visti sborrare in privato… 🤤🤤 certo, non posso parlare per tutti, anche se mi piacerebbe 😝😝🤭
Post automatically merged:

eccolo "in divenire" 😅
Ci penso io 🤤🤤
Post automatically merged:

É sufficiente?
Che bei saltelli sopra il tuo cazzo che farei… 😇
Post automatically merged:

Quanto vorrei schizzare in gola a una donna in particolare di phica.net
Della mia bocca ti accontenti? 😏
 

Allegati

  • IMG_3803.jpeg
    IMG_3803.jpeg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 462

Top Bottom