Disponibile per segoni a Padova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sei fake
Cazzo, scusami, ho sbagliato a caricare la foto, e' una cartella col nome simile a quella dove ci sono salvate le mie. Perdonami, amico! Chiedo scusa. Spero di non aver sbagliato anche la volta precedente, ora contrMi sa che stai usando qualcosa di non tuo!!!
molto sexy co,plimentiChe ne dite?
Forse questa mattina ero troppo eccitato…sto cazzo di preservativi esptici…a voi mai successo??
compra quelli più grossiForse questa mattina ero troppo eccitato…sto cazzo di preservativi esptici…a voi mai successo??
Wow, ma che misure hai ahahaForse questa mattina ero troppo eccitato…sto cazzo di preservativi esptici…a voi mai successo??
E' successo anche a me un po' di anni fa. Usavo sempre dei preservativi di una marca famosa. Una volta non li trovai, mi accontentai di quello che c'era. Risultato? Ero bello disteso sul letto con la mia lei che mi cavalcava, al momento che sento il piacere cominciare a salire lungo il cazzo le intimo di togliersi. Appena la sua patata sfila il cazzo fuori mi accorgo che del profilattico non c'era più nulla. Cazzo completamente libero. Cerco allora di trattenermi, evitare la venuta. Dopo un paio di secondi mi viene da gridare DEVO VENIRE, e comincio a sborrare in maniera incontrollata. Ho schizzato letteralmente dappertutto, con lei che tutta nuda si allontana per ripararsi dal bombardamento di spermaForse questa mattina ero troppo eccitato…sto cazzo di preservativi esptici…a voi mai successo??
Prova a vedere se trovi queste online...Non per polemizzare ma in un buon 50% dei casi le foto sono prese da internet e non sono assolutamente reali o quantomeno il cazzo non è della persona che lo ha pubblicato, allora io mi chiedo che senso abbia![]()
Facciamo così che è meglioProva a vedere se trovi queste online...