Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,scrivimi in chatVisualizza allegato 24685726ECCOCI ANCHE NOI!
FATEMI METTERE IN CONTATTO CON LE VOSTRE MOGLI O SORELLE CHE CI DIVERTIAMO UN POCO.![]()
Neanche i cazzi..prima hanno iniziato con le donne, ma almeno i cazzi erano veri..bho io non capisco il sensoNon per polemizzare ma in un buon 50% dei casi le foto sono prese da internet e non sono assolutamente reali o quantomeno il cazzo non è della persona che lo ha pubblicato, allora io mi chiedo che senso abbia![]()
quelle palle sono da MANGIARE!Ci provo anch'io!Visualizza allegato 24781987
Motivo per cui i cazzi reali piacciono ancora di piùNeanche i cazzi..prima hanno iniziato con le donne, ma almeno i cazzi erano veri..bho io non capisco il senso
Con io 50% ti sei tenuto anche bassoNon per polemizzare ma in un buon 50% dei casi le foto sono prese da internet e non sono assolutamente reali o quantomeno il cazzo non è della persona che lo ha pubblicato, allora io mi chiedo che senso abbia![]()
Il mio è veramente il mio...Con io 50% ti sei tenuto anche basso
ConcordoNon per polemizzare ma in un buon 50% dei casi le foto sono prese da internet e non sono assolutamente reali o quantomeno il cazzo non è della persona che lo ha pubblicato, allora io mi chiedo che senso abbia![]()
Il pisello su cui ogni marito dovrebbe vedere la moglie almeno una voltaMi sono trovato
Mi sa che stai usando qualcosa di non tuo!!!
Qualche altro parere?Che ve ne pare?
Il famigerato cazzone AlgidaCon questo caldo preferite la crema bollente... o qualcosa di più fresco, ma sempre bello cremoso?
emm.. ma com'è che sti coni gelato diventano sempre più piccoli?![]()
Di dove sei ?
Di dove sei ??