Geloso/Eccitato - Eccitato/Geloso

Gustavmahler

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
374
Punti
63
Age
41
Qualche sera fa sono stato in un loca dove c’era uno che ha frequentato la mia compagna prima che lei si mettesse con me. Dice che non c’è stato nulla tra di loro, ma ovviamente non le credo.
Ho provato gelosia a vederlo, ma poi quando ho fatto sesso con lei, ho pensato a come godevano insieme, quel pensiero mi ha fatto eccitare fino a venire.
Qualcuno ha vissuto una situazione simile?
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Qualche sera fa sono stato in un loca dove c’era uno che ha frequentato la mia compagna prima che lei si mettesse con me. Dice che non c’è stato nulla tra di loro, ma ovviamente non le credo.
Ho provato gelosia a vederlo, ma poi quando ho fatto sesso con lei, ho pensato a come godevano insieme, quel pensiero mi ha fatto eccitare fino a venire.
Qualcuno ha vissuto una situazione simile?
Si certo a noi capita di uscire con amici che hanno avuto da giovani una storia con mia moglie…la cosa bella é che so per filo e per segno cosa hanno fatto…🤤…dopo ci facciamo sempre delle grandi scopate con lei che mi racconta poi sempre nuovi particolari…🥵
 
OP
G

Gustavmahler

"Level 3"
Messaggi
272
Punteggio reazione
374
Punti
63
Age
41
Sai cosa mi ingelosisce questa volta è che lei dice che non è successo nulla e invece lui la guarda come se invece le avesse dato tutto. Le manda anche messaggi nonostante ci sia io. Sarà che mi è antipatico.
Poi però penso a lei che lo cavalca mentre la scopo!
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Se comunque in altri casi le piace raccontarti il suo passato….potrebbe voler dire o che magari ha fatto qualcosa di abb spinto oppure (cosa più probabile) é semplicemente lui che vorrebbe avuto qualcosa e gli é rimasta li…😉
 

Top Bottom