GF 2023

Se hai VLC dal computer, copia e incolla uno dei link in: media: apri flusso di rete.

regia 1

regia 2

un'ora fà

mediaset extra (regia 1 qualità migliore)

Registri cliccando su riproduzione: registra (di nuovo su registra per stoppare e salvare, dovrebbe salvare nella cartella video)
Buongiorno sul mio computer no funziona però mi farò aiutare mercoledì da un mio amico tecnico del compiuter buona giornata a te e a tutti grazie mille per link perché altro sistema no funziona sempre bene

Se hai VLC dal computer, copia e incolla uno dei link in: media: apri flusso di rete.

regia 1

regia 2

un'ora fà

mediaset extra (regia 1 qualità migliore)

Registri cliccando su riproduzione: registra (di nuovo su registra per stoppare e salvare, dovrebbe salvare nella cartella

Ultima modifica:
Angelica è una Fregna ma una Fregna ma una Fregna da panico
Hai pienamente ragione ma anche quella baci e l altra bionda con occhi verdi occhi puntati al pre diretta TV perché se c'è un ops o più di brevi può sfuggire alla registi sensa che li correggono grazie hai 2 3 minuti di differita

Hai pienamente ragione ma anche quella baci e l altra bionda con occhi verdi occhi puntati al pre diretta TV perché se c'è un ops o più di brevi può sfuggire alla registi sensa che li correggono grazie hai 2 3 minuti di differita
Sono tutte gran Topo ma:
Anita-Angelica e Letizia sono proprio quelle che mi arrapano di più!

Il problema di fondo è che Signorini nel corso degli ultimi anni ha perso il contatto con la realtà andando a peggiorare sempre di più la già bassa qualità del programma. Lo scorso anno gli inserzionisti e gli sponsor hanno dato un Aut-aut a Piersilvio: "noi non vogliamo il logo dei nostri prodotti e il nostro nome associati a sto merdaio qui , o fai qualcosa o troviamo qualcun altro". Giustamente Piersilvio fa quello che deve fare un direttore d'azienda, se l'equazione Sponsor=Soldi è vera allora si fa come dicono loro. Io non punto il dito con Berlusconi perché è un po' costretto a fare così, io la colpa la do a Signorini che invece di tenere il programma così com'era, dato che funzionava bene e accontentava sia il pubblico che guardava il gf per il programma in se sia chi lo guradava per le fighe, ha dovuto tirare fuori del trash sempre peggiore per fare in modo che ogni edizione fosse "più discussa della precedente", fino ad arrivare allo scorso anno che ha creato qualcosa di osceno sotto ogni punto di vista.

Il problema di fondo è che Signorini nel corso degli ultimi anni ha perso il contatto con la realtà andando a peggiorare sempre di più la già bassa qualità del programma. Lo scorso anno gli inserzionisti e gli sponsor hanno dato un Aut-aut a Piersilvio: "noi non vogliamo il logo dei nostri prodotti e il nostro nome associati a sto merdaio qui , o fai qualcosa o troviamo qualcun altro". Giustamente Piersilvio fa quello che deve fare un direttore d'azienda, se l'equazione Sponsor=Soldi è vera allora si fa come dicono loro. Io non punto il dito con Berlusconi perché è un po' costretto a fare così, io la colpa la do a Signorini che invece di tenere il programma così com'era, dato che funzionava bene e accontentava sia il pubblico che guardava il gf per il programma in se sia chi lo guradava per le fighe, ha dovuto tirare fuori del trash sempre peggiore per fare in modo che ogni edizione fosse "più discussa della precedente", fino ad arrivare allo scorso anno che ha creato qualcosa di osceno sotto ogni punto di vista.
Hai pienamente ragione ed sempre più nascoste donne fatto danni caos e gente sbagliate

Vi rendete conto che per ora l'unico nudo di questa edizione è il culo nudo di Alex schwazer che hanno ben mostrato per ben 2 volte!! Per ora una delle peggiori dirette h24!!
e che t'aspettavi?
Ricordati che il "direttore" d'orchestra è Signorini quindi è normale che deve diffondere la sua "parrocchia".
Non a caso nelle ultime edizioni erano ridotte anche le varie doccie delle donne, per poi indugiare le mezz'ore intere per mostrare quelle dei vari Zorzi e Urtis anche quando nel dettaglio si infilavano le mani nelle mutande per insaponarsi il pacco :mad:
Poi però guai a mostrare una scollatura o una con la microgonna....
ahh bei tempi quando entrava una Elisa de Panicis con una minigonna inguinale e praticamente senza mutande!! Ne pagò le conseguenze il povero Salvo, in maniera anche lì esagerata! Quello è stato il primo cenno di declino totale del gf.... lì sono finiti i sogni di vedere qualcosa di più

TOP :love:
bella tutta!! Occhi, sorriso, gambe.... e spero un giorno di poter dire anche TETTE!! Ma ho bisogno della prova visiva prima! :asd:
Tette poco...ma l'insieme già è top. Anche Heidi mi stuzzica...se la giocano.
[automerge]1695073227[/automerge]
TOP :love:
bella tutta!! Occhi, sorriso, gambe.... e spero un giorno di poter dire anche TETTE!! Ma ho bisogno della prova visiva prima! :asd:

..natiche!

Allegati

• 33959.png
    33959.png
    744.6 KB · Visualizzazioni: 2,185
Ultima modifica:
Back
Top Bottom