GF 2024

Con questi elementi che non sanno di niente, tra un po chiudono anche la puntata del lunedi😂

MA MAGARI!!!
Sarebbe un bene per tuttta l'umanità!!
almeno su Novella2000 qualche tetta si vedeva.
questo "Novella2000" televisivo che PRIMA era un reality, adesso è un vero e proprio dito al culo!

Sono almeno 10 anni che su Phica si aprono regolarmente nuovi thread per questo pseudoreality, dove edizione dopo edizione tutti siamo qui con la speranza di vedere qualcosa che tanto non vedremmo mai grazie al politically correct e con gente come Signorini o Luxuria al comando.

MA MAGARI!!!
questo "Novella2000" televisivo che PRIMA era un reality, adesso è un vero e proprio dito al culo!

Sono almeno 10 anni che su Phica si aprono regolarmente nuovi thread per questo pseudoreality, dove edizione dopo edizione tutti siamo qui con la speranza di vedere qualcosa che tanto non vedremmo mai grazie al politically correct e con gente come Signorini o Luxuria al comando.
Ed io che da loro mi sarei aspettato una forzatura al sistema italiano per ostentare e vede di più di quello che qualsiasi cristiano o ateo vede andando in spiaggia... piazza o discoteca.. pure al supermercato vanno senza reggiseno. Al gf tutte obbligate ai copricapezzoli!! Vergogna!!

Ed io che da loro mi sarei aspettato una forzatura al sistema italiano per ostentare e vede di più di quello che qualsiasi cristiano o ateo vede andando in spiaggia... piazza o discoteca.. pure al supermercato vanno senza reggiseno. Al gf tutte obbligate ai copricapezzoli!! Vergogna!!

e cosa ti aspettavi?
Perchè secondo te alla guida di questo programma c'è un bigotto gay dichiarato che da anni viene riconfermato pur avendo dimostrato più volte di essere uno pseudoconduttore incompetente?

MA MAGARI!!!

hai pienamente ragione

e cosa ti aspettavi?
Perchè secondo te alla guida di questo programma c'è un bigotto gay dichiarato che da anni viene riconfermato pur avendo dimostrato più volte di essere uno pseudoconduttore incompetente?
hai pienamente ragione ed donne che si cambiano nascoste dentro l armadio o direttamente al bagno nie primi gf venivano mandate a casa

hai pianamente ragione censurate se hanno mini gonne 0 perizomi costumi interi

Mamma maaaaaa!!...Maica fantastica 💓💓💓 🍆🍆🍆 dolce, sexy, simpatica e credo anche disponibile,si stava invaghendo di Tommy..se fossi stato al posto dell'Idraulico non avrei esitato un attimo a sturarle tutti i buchi!!..MariaVittoria bella figa ma molto molto pesante..
Concordo al 100%

Ho capito che Maria vittoria è l'unica con le tettone ma qualcuno gli deve dire di farle vedere un po....ma manco un video dove si cambia o mezza doccia c'è?

Ha un gran bel fisico, anche di viso sta messa molto bene, ricorda un po' di viso,la Paola Saulino,quella del pompa tour...ma mi da l'idea non essere molto interessata al cetriolo...forse le piace di più la patata...
dà l'idea di essere un po' fredda o comunque non abituata a sedurre un uomo...

Ho capito che Maria vittoria è l'unica con le tettone ma qualcuno gli deve dire di farle vedere un po....ma manco un video dove si cambia o mezza doccia c'è?
si cambia dentro al bagno dove non ci sono le telecamere, solo 3 anni fa sarebbe stata squalificata ma adesso i talebani glielo permettono

La cosa vergognosa è che usano sta stronzata del politically correct come più gli fa comodo:
ti censurano tette e culi, guai a mostrarli, però non esitano a mostrarti la donna come "oggetto", come donna facile, affibiando loro un copione da saltare da un letto all'altro.... e sguazzarci parlandone tranquillamente in prima serata.
CHE BASTARDI!!

Back
Top Bottom