Roberto Napoli22
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 258
- Punti
- 63
No si vede niente PRENDETA CON CENSURA BIGOTTA solo sulle donna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E nessuno ha il video?Nella puntata di lunedì 28 /10 mentre si preparavano per la diretta Helena si ê messa le mutandine davanti allo specchio mentre si truccava e la telecamera non ha staccato qualcosa si è intravisto ma poco
io no e no risulta niente dalle miei registazioniE nessuno ha il video?
Vorrei chiarire . Credo sia successo in occasione della visita in Spagna.Scusate ma esiste davvwero il video di shaila che dice di essere tutta bagnata sotto?
Ottimo grazie
Yulia è proprio bona tantooooooPerizoma di Yulia
No pultroppo 2 news nuovo gemellaggio con gf spagnolo per cercare di diminuire il flop e vivacizzare il gf morto come realty già 3 anni fa ormai minimo e che presto entrera Alfonso ex bona federica
E una mia opinione è no solo mia o almeno è un rality fasullo e pieno di censura solo e sistematica sulle donnema come il gf un reality morto da 3 anni??
Ma se ogni puntata Gargamella vanta di avere sempre il record di share.....
Fosse la volta buona che chiudono oppure cambiano registi, cameramen, conduttore (e anche opinioniste) perchè con questi ritmi non vanno più da nessuna parte.
REALITY come dice la parola, di reale non ha più niente....
è solo vergognoso "novella2000" di 8-9 mesi (pesante) all'insegna della censura.
Un vero schifo!!
....ora aspetto solo il sermone del provocatore bigotto che mi darà del prete![]()
E una mia opinione è no solo mia o almeno è un rality fasullo e pieno di censura solo e sistematica sulle donne