Giada Bettoni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Ragazzi fermi tutti. Non comprate nulla. LE sue foto nude sono disponibili gratuitamente in questo forum e sopratutto su telegram Capirete BENISSIMO che spendere 50euro per una sua foto non nuda, che probabilmente abbiamo gia visto tutti, non ha il minimo senso.
Una ragazza con i suoi disturbi mentali fa fatica a ricordare che ha finto per anni hackeraggi per impietosire qualche giornalista nella speranza che la contattasse qualcuno per qualche intervista.
Quindi vi ripeto, non comprate assolutamente nulla. Boicottiamo il suo profilo se i prezzi che spara sono questi.
Se qualcuno vuole ke sue foto nude posso dirgli come fare per averle. Acnhe se la maggior parte sono tutte su questo forum.
 
  • Like
Reazioni: RVD

Pablitos2212

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
33
Ragazzi fermi tutti. Non comprate nulla. LE sue foto nude sono disponibili gratuitamente in questo forum e sopratutto su telegram Capirete BENISSIMO che spendere 50euro per una sua foto non nuda, che probabilmente abbiamo gia visto tutti, non ha il minimo senso.
Una ragazza con i suoi disturbi mentali fa fatica a ricordare che ha finto per anni hackeraggi per impietosire qualche giornalista nella speranza che la contattasse qualcuno per qualche intervista.
Quindi vi ripeto, non comprate assolutamente nulla. Boicottiamo il suo profilo se i prezzi che spara sono questi.
Se qualcuno vuole ke sue foto nude posso dirgli come fare per averle. Acnhe se la maggior parte sono tutte su questo forum.
Ha parlato di video e video del culo nudo tipo a 50€ 4 foto e 4 video.
Illuminaci maestro su come ottenere le foto 😂
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Ha parlato di video e video del culo nudo tipo a 50€ 4 foto e 4 video.
Illuminaci maestro su come ottenere le foto 😂
Non sono un maestro. Ma le sue foto le trovi molto facilmente su questo forum. Basta scrivere il suo nome o cercare nel thread delle bresciane. Poi su telegram trovi tutto.
 

Whitcher

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
33
Comunque c'è da dire che ci sa fare, crea sempre delle grandi aspettative su ogni cosa che dice di voler fare e poi puntualmente non fa mai un cazzo... E tutti sempre a cascarci in speranza di vederla fare porcate che tanto non fa...l'ultima la cazzata di onlyfans
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
ieri e' stata palesemente presa per il culo da tutti e anche presa parecchio per ignorante durante la live su twich in cui e' stata invitata. Gliene hanno dette di tutti i colori. sopratutto per tutte le cazzate che ha raccontato negli anni..
 

Pablitos2212

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
33
Ragazzi ha detto che ha venduto anteprime per 1150 € pari a 23 anteprime circa e oggi mette in regalo altre anteprime tramite estrazione di tipo 5 o 10 video. Possibile che non esce niente di sta roba?
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Come volevasi dimostrare,
Non aprira' onlyfans. ovviamente. Dice di aver la carta di identita' rovinata e quindi il sito non gliela riconosce. Quindi e' convinta che va in comune e in qualche giorno gli danno quella nuova. Ahahahahah io ho aspettato 3 mesi . Purtroppo Giada ha le pigne nel cervello.
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
aldilà che apra onlyfans oppure no, vedo che è una ragazza che ha dei grossi problemi e andrebbe aiutata. spesso fa le dirette instagram per cercare attenzioni, purtroppo ha un passato ingombrante, quindi è considerata una troia, anche quando magari lei vorrebbe essere una ragazza normale. questo suo passato è un grosso peso alla sua immagine.
io vedo una ragazza molto fragile, che si finge forte, che posta foto con presunte amiche che la cagano ogni morte di papa. E' sola. va aiutata, e se vuole rientrare nel mondo un pò hard, lo facesse con convinzione sapendo dei rischi che corre la sua immagine e reputazione, altrimenti ho paura che possa accadere quello che ha già provato una volta.
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
aldilà che apra onlyfans oppure no, vedo che è una ragazza che ha dei grossi problemi e andrebbe aiutata. spesso fa le dirette instagram per cercare attenzioni, purtroppo ha un passato ingombrante, quindi è considerata una troia, anche quando magari lei vorrebbe essere una ragazza normale. questo suo passato è un grosso peso alla sua immagine.
io vedo una ragazza molto fragile, che si finge forte, che posta foto con presunte amiche che la cagano ogni morte di papa. E' sola. va aiutata, e se vuole rientrare nel mondo un pò hard, lo facesse con convinzione sapendo dei rischi che corre la sua immagine e reputazione, altrimenti ho paura che possa accadere quello che ha già provato una volta
PEccato che la maggior parte delle cose che racconta sonon cazzate a cui ormai credono davvero in pochi. A parte te certo.
Le storie degli hackeraggi, dei tagli, dei suicidi, sono tutte storie fintissime e raccontate solo per impietosire le persone, perche se si e' vittime si rieswce ad avere piu facilmente ragione. PEccato che le sue bugie vengono sempre a galla.
Non ha amici o amiche perche non ha mai raggiunto la maturita' di capire di dover fare amicizie con persone migliori di lei e invece sceglie ogni volta le peggiori. PEr non palrare dei suoi partner dove rischiera' un giorno di farsi denunciare per pedofilia, considerato che i suoi ultimi partner sono stati dei 2004 e 2005 e forse qualcuno anche piu piccolo (come lei stessa ha ammesso l'altro ieri nella live su twitch).
Io non dico che la merda che si prende se la meriti del tutto, ma purtroppo anche lei ci mette parecchio del suo per far imbestialire la gente che poi la offende.
 

ragazzoB

"Level 3"
Messaggi
413
Punteggio reazione
327
Punti
63
PEccato che la maggior parte delle cose che racconta sonon cazzate a cui ormai credono davvero in pochi. A parte te certo.
Le storie degli hackeraggi, dei tagli, dei suicidi, sono tutte storie fintissime e raccontate solo per impietosire le persone, perche se si e' vittime si rieswce ad avere piu facilmente ragione. PEccato che le sue bugie vengono sempre a galla.
Non ha amici o amiche perche non ha mai raggiunto la maturita' di capire di dover fare amicizie con persone migliori di lei e invece sceglie ogni volta le peggiori. PEr non palrare dei suoi partner dove rischiera' un giorno di farsi denunciare per pedofilia, considerato che i suoi ultimi partner sono stati dei 2004 e 2005 e forse qualcuno anche piu piccolo (come lei stessa ha ammesso l'altro ieri nella live su twitch).
Io non dico che la merda che si prende se la meriti del tutto, ma purtroppo anche lei ci mette parecchio del suo per far imbestialire la gente che poi la offende.
la storia del suo tentato suicidio è vera, purtroppo.
il resto penso anche io sian cose fatte ad arte per avere attenzioni, sembra quasi voler avere l'attenzione per diventare famosa.
personalmente me ne frego con chi esce, son fatti suoi, è libera di farlo, ma anche i ragazzini han capito con chi hanno a che fare e probabilmente hanno visto pure loro le foto quindi ne approfittano.
concordo con te che dovrebbe essere lei ad iniziare ad avere un profilo piu basso, e meno visibilità, così può diciamo ripulire un po la sua immagine, cosa che purtroppo non sembra voler fare.
resta comunque una ragazza troppo fragile, in balia del suo passato.
 

Pablitos2212

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
33
Niente ci crede e ha portato a 200 € le anteprime con 10 foto e 10 video di nudo vedo e non vedo. Possibile non ci sia nulla in giro se li ha venduti a 23 persone già
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Ciao Raga, ma è lei nei video?

bisogna avere un tumore al cervello per credere che sia giada in questi 2 video
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom