Giglian Foster [OFFICIAL THREAD]

Purtroppo da quando minacciò azioni contro quelli che pubblicavano i suoi contenuti, questo thread è morto. Sono stato abbonato al suo OF quando aveva un prezzo ragionevole e quando postava tutto senza censure e devo dire che ne valeva la pena. Postava foto e video costantemente e faceva anche live interessanti con dildo, giocattolini vari e anal. Poi da quando i suoi contenuti hanno iniziato a girare, ha deciso di pubblicare prima roba censurata e vendere quella senza censure con un prezzo a parte, poi ha alzato il prezzo dell'abbonamento base alle stelle. Penso che quel tipo di abbonamento includa tutto ma è comunque da folli. Per chi l'ha vista in tutti i modi possibili sono soldi sprecati.

Purtroppo da quando minacciò azioni contro quelli che pubblicavano i suoi contenuti, questo thread è morto. Sono stato abbonato al suo OF quando aveva un prezzo ragionevole e quando postava tutto senza censure e devo dire che ne valeva la pena. Postava foto e video costantemente e faceva anche live interessanti con dildo, giocattolini vari e anal. Poi da quando i suoi contenuti hanno iniziato a girare, ha deciso di pubblicare prima roba censurata e vendere quella senza censure con un prezzo a parte, poi ha alzato il prezzo dell'abbonamento base alle stelle. Penso che quel tipo di abbonamento includa tutto ma è comunque da folli. Per chi l'ha vista in tutti i modi possibili sono soldi sprecati.
Verissimo .. anche io mi ero abbonato finché il prezzo era ragionevole .. ma poi è andato alle stelle

e sempre un bel vedere giglian , e bellissima
[automerge]1668260108[/automerge]
No, faceva solo le prove.
:ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
[automerge]1668260563[/automerge]
Giglian è, e resta una DIVINA le sue performace stupiscono ed allietano tutti, è molto gradevole e piacevole seguirla ed ammirarla sia in TV che sui social.
Lei si prodiga e concede tante foto e video.
Io sono andato ad ammirarla a Torino ed è stata sexy gentilissima cortese e professionale con un privé da sballo, seguito da spettacolo coinvolgente per tutti. Grazie Giglian!!!
Si gioca con i media ed a tutti piacerebbe avere contenuti gratuiti.
Ma occorre rispettare il lavoro che fanno e che allieta tutti indiscutibilmente.
Prego Giglian di capire e capirci in fondo la ammiriamo infinitamente è bellissima fantasiosa speciale ed unica la regina del reame. Ha classe e qualità da grande artista dialoga come nessuna ed è intelligente.
Giglian ci devi perdonare se ti cerchiamo disperatamente!!! sei troppo erotica!!!
La nostra debolezza sei tu e quando qualcuno inserisce qualche video ci tuffiamo immediatamente e ringraziamo.
Magari dall'amico Andrea196 potrebbe bastare per chiudere la vicenda un impegno a non divulgare più.
Giustamente Giglian ha diritto di guadagnare dal suo lavoro e deve pretendere il pagamento per quello che fa!!!
E' lei che regola la nostra immaginazione alimentata dalle sue qualità, quello che ci concede va bene ma altro va regolarmente retribuito come per ogni cosa che si acquista. Solo così continuerà ad allietarci, affabularci piacevolmente e farci godere. GRAZIE GIGLIAN resta con noi ammiratori!!!
bravissimo

Ultima modifica:
Io spero che almeno riduca un po' il prezzo del suo OF.
Quando era ad una cifra "decente" per me è stato un vero sballo!!!
Rinnovai più volte l'abbonamento, era anche il periodo delle dirette su La9 e OF in contemporanea, un numero incalcolabile di seghe!!!
In tv pare definitivamente tramontato il periodo "dirette"...rendesse più ACCESSIBILE il suo OF, per farci tornare a schizzare!!!
Giglian se ci leggi ancora, ascolta questo consiglio!!!

Rinnovai più volte l'abbonamento, era anche il periodo delle dirette su La9 e OF in contemporanea, un numero incalcolabile di seghe!!!
In tv pare definitivamente tramontato il periodo "dirette"...rendesse più ACCESSIBILE il suo OF, per farci tornare a schizzare!!!
Dichiarò apertamente di aver chiuso la sua carriera da sexy star. Quindi non la rivedremo più spogliarsi in TV o in giro per i locali ma ha comunque deciso di dedicarsi ad OF. Difficilmente abbasserà i prezzi a parte quei periodi di sconti che concede. C'è da dire che non rimuove i contenuti che pubblica, quindi se decidi di abbonarti avrai a disposizione tutto ciò che ha postato dall'apertura del profilo ad oggi, circa 500 tra video e foto.

Dichiarò apertamente di aver chiuso la sua carriera da sexy star. Quindi non la rivedremo più spogliarsi in TV o in giro per i locali ma ha comunque deciso di dedicarsi ad OF. Difficilmente abbasserà i prezzi a parte quei periodi di sconti che concede. C'è da dire che non rimuove i contenuti che pubblica, quindi se decidi di abbonarti avrai a disposizione tutto ciò che ha postato dall'apertura del profilo ad oggi, circa 500 tra video e foto.
Allora d'ora in poi si vivrà di ricordi che ci ha lasciato in sua memoria:al bel prezzo di 50euro...Grazie :cautious:(n)

Allora d'ora in poi si vivrà di ricordi che ci ha lasciato in sua memoria:al bel prezzo di 50euro...Grazie :cautious:
Lo speriamo tutto ..

Back
Top Bottom