Giglian Foster [OFFICIAL THREAD]

petoni

"Level 1"
Messaggi
329
Punteggio reazione
167
Punti
48
Posso capire che non piaccia il seno rifatto (anche se a me piace), ma per il resto ha ancora un fisico pazzesco.
Culetto, pancino piatto, cosce tornite, piedini... Tutto adorabile.
E poi è proprio sexy; si muove ad arrapa come poche.
Condivido ogni tua singola parola!
Compreso il gusto per le tette rifatte, in generale!!!
In quanto a Giglian, di recente ho provato il suo Fansly...DEVASTANTE!!!💦

💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Posso capire che non piaccia il seno rifatto (anche se a me piace), ma per il resto ha ancora un fisico pazzesco.
Culetto, pancino piatto, cosce tornite, piedini... Tutto adorabile.
E poi è proprio sexy; si muove ad arrapa come poche.
Concordo con te
Post automatically merged:

Quando ha messo all included a 20€ l'ho preso e ne è valsa la pena che porcona
L'avevo preso anche io .. Madonna mia quante seghe ragazzi .. una vera favola .. ora per i miei gusti il costo e troppo elevato
Post automatically merged:

Quando ha messo all included a 20€ l'ho preso e ne è valsa la pena che porcona
L'avevo preso anche io .. Madonna mia quante seghe ragazzi .. una vera favola .. ora per i miei gusti il costo e troppo elevato
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
413
Punti
84
Concordo con te
Post automatically merged:


L'avevo preso anche io .. Madonna mia quante seghe ragazzi .. una vera favola .. ora per i miei gusti il costo e troppo elevato
Post automatically merged:


L'avevo preso anche io .. Madonna mia quante seghe ragazzi .. una vera favola .. ora per i miei gusti il costo e troppo elevato
Che si vede? Pompini niente?
 

DLonly

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
129
Punti
28
Mettete mi piace a dei post con scritto o foto di minchiate… e non a chi mette contenuti interessanti… in più non c’è bisogno di chiedere ogni due secondi…. Se trovo posto… se non trovo non posto… PD!
Finito di fare il piangina copiando lo stesso inutile messaggio in 800 thread??
 

Zoalord74

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
5,834
Punti
134
Age
49
Posso capire che non piaccia il seno rifatto (anche se a me piace), ma per il resto ha ancora un fisico pazzesco.
Culetto, pancino piatto, cosce tornite, piedini... Tutto adorabile.
E poi è proprio sexy; si muove ad arrapa come poche.
Si è rifatta due volte il seno non una, si vede che non l'avete vista di recente, il pancino non è proprio piatto; è irriconoscibile rispetto agli inizi, capisco il passare del tempo ma qua si esagera...labbra, zigomi, trucco esagerato..il seno non è in armonia con la sua struttura.
Cmq i gusti sono gusti. E non si discutono. Ma io la conosco dalle prime dirette su La9 e forse sono rimasto a quei tempi...impossibile dimenticare era una dea. 😄
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Si è rifatta due volte il seno non una, si vede che non l'avete vista di recente, il pancino non è proprio piatto; è irriconoscibile rispetto agli inizi, capisco il passare del tempo ma qua si esagera...labbra, zigomi, trucco esagerato..il seno non è in armonia con la sua struttura.
Cmq i gusti sono gusti. E non si discutono. Ma io la conosco dalle prime dirette su La9 e forse sono rimasto a quei tempi...impossibile dimenticare era una dea. 😄
Concordo, ma due colpi gli e li darei volentieri
 

Top Bottom