Ginecologo

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
155
Punteggio reazione
1,778
Punti
93
Age
47
Il punto è questo: non c'è alcun motivo valido per cui un uomo dovrebbe accompagnare la sua compagna dal ginecologo, fatta eccezione per la gravidanza o dei problemi seri di salute. Nel secondo caso dubito che ti "scatti l'eccitazione" visto il motivo per cui sei lì, nel primo caso dipende da persona a persona. In tutti gli altri casi, se il ginecologo vede che un uomo accompagna la donna e sta lì presente alla visita, credo pensi una sola cosa: che i due si eccitano in questo modo. E quindi di conseguenza assume un comportamento speculare, a seconda di quanto è avvezzo a stare al gioco. Io non accompagno mia moglie dal ginecologo nelle visite di routine perché sarebbe semplicemente "inspiegabile" la mia presenza lì, un po' come se l'accompagnassi dal dentista (entrando nella sala dove avvengono le operazioni mediche).
 

Sempreinmano

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
375
Punti
63
Age
54
Ma va impossibile
Dai 16 anni fino a dopo la prima maternità..aveva problemi per sospetta fibrosi cistica e il ginecologo vecchio stampo diceva che doveva sentire con mano il collo uterino per valutare l impedimento o meno..... non é stata visitata una volta in 13 anni senza che le infilare tutta la mano nella figa fino al utero... le visite da gravida le ho viste tutte e la mano ficcata dentro tutta con lei evidentemente agitata mi faceva esplodere il cazzetto nei pantaloni... cambiato ginecologo perché ha smesso Il vecchio la nuova non le ha più infilato la mano ma fa solo l ecografia ... chiesto alla ginecologa come mai il precedente infilava la mano lei ha confermato ( non so se per verità o per non dare del pervertito al collega) che era prassi dei vecchi ginecologi infilare la mano nella figa per controllare chiusura del collonuterino nelle gravidanze ( e comunque il suo l ha infilata sempre anche non gravida) io le ho chiesto se preferiva il primo o la seconda e lei ha detto che dopo essersi abituata .. all inizio aveva timore... la sensazione di sentirsi c
osì piena le dava soddisfazione e convinzione di essere ben controllata... e ricorda c9nolto piacere la sensazione di stare a gambe larghe totalmente infilzata
 
OP
F

Fablo

"Level 3"
Messaggi
383
Punteggio reazione
415
Punti
63
Age
43
Dai 16 anni fino a dopo la prima maternità..aveva problemi per sospetta fibrosi cistica e il ginecologo vecchio stampo diceva che doveva sentire con mano il collo uterino per valutare l impedimento o meno..... non é stata visitata una volta in 13 anni senza che le infilare tutta la mano nella figa fino al utero... le visite da gravida le ho viste tutte e la mano ficcata dentro tutta con lei evidentemente agitata mi faceva esplodere il cazzetto nei pantaloni... cambiato ginecologo perché ha smesso Il vecchio la nuova non le ha più infilato la mano ma fa solo l ecografia ... chiesto alla ginecologa come mai il precedente infilava la mano lei ha confermato ( non so se per verità o per non dare del pervertito al collega) che era prassi dei vecchi ginecologi infilare la mano nella figa per controllare chiusura del collonuterino nelle gravidanze ( e comunque il suo l ha infilata sempre anche non gravida) io le ho chiesto se preferiva il primo o la seconda e lei ha detto che dopo essersi abituata .. all inizio aveva timore... la sensazione di sentirsi c
osì piena le dava soddisfazione e convinzione di essere ben controllata... e ricorda c9nolto piacere la sensazione di stare a gambe larghe totalmente infilzata
2 dita si ma la mano mi è nuova
 

rickrick

"Level 6"
Messaggi
453
Punteggio reazione
4,472
Punti
104
Dai 16 anni fino a dopo la prima maternità..aveva problemi per sospetta fibrosi cistica e il ginecologo vecchio stampo diceva che doveva sentire con mano il collo uterino per valutare l impedimento o meno..... non é stata visitata una volta in 13 anni senza che le infilare tutta la mano nella figa fino al utero... le visite da gravida le ho viste tutte e la mano ficcata dentro tutta con lei evidentemente agitata mi faceva esplodere il cazzetto nei pantaloni... cambiato ginecologo perché ha smesso Il vecchio la nuova non le ha più infilato la mano ma fa solo l ecografia ... chiesto alla ginecologa come mai il precedente infilava la mano lei ha confermato ( non so se per verità o per non dare del pervertito al collega) che era prassi dei vecchi ginecologi infilare la mano nella figa per controllare chiusura del collonuterino nelle gravidanze ( e comunque il suo l ha infilata sempre anche non gravida) io le ho chiesto se preferiva il primo o la seconda e lei ha detto che dopo essersi abituata .. all inizio aveva timore... la sensazione di sentirsi c
osì piena le dava soddisfazione e convinzione di essere ben controllata... e ricorda c9nolto piacere la sensazione di stare a gambe larghe totalmente infilzata
mano dentro mai sentito, quello è un fisting non una visita :)
 

Sempreinmano

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
375
Punti
63
Age
54
mano dentro mai sentito, quello è un fisting non una visita :)
Si il ginecologo mi ha fistato la moglie per 12 anni ad ogni visita... si é accorta xhe non era normale la cosa quando ha cambiato con i a ginecologa quando l altro é andato in pensione
 

Top Bottom