Solo esternamente può essere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
come mi ha detto mia moglie il controllo al seno è stato quasi "a sorpresa" ed infatti la nipote si è un pò imbarazzataFantasticio. Per me non esiste un medico che si vede arrivare una fresca 16/19enne, nuda a cosce aperte, lamelle candida e sodissima e mentre lantocca non pensa a quanto sarebbe bello fottersela
Ho accompagnato mia moglie per la prima volta dal ginecologo alcuni mesi fa, non pensavo ma è stato abbastanza eccitanteProvo a sbloccare il post, ripartendo da noi!
Io è da 20 anni che la accompagno dal ginecologo, poi ginecologa e mix vario! Ne farei anche a meno, ma è una cosa un po’ particolare che non si sente di affrontare da sola pertanto o alla visita entro oppure zero, vabbè c’è un motivo serio dietro comunque! Non posso non dire che un po’ di eccitazione c’è, anche perché sono sempre lì vicino, sia per le due gravidanze che per visite di controllo! Ho provato l’ultima volta anche a fare un video ma alla fine non ne uscito nulla di che!
Vabbè la prima volta magari… cosa non ti è piaciuto?Ho accompagnato mia moglie per la prima volta dal ginecologo alcuni mesi fa, non pensavo ma è stato abbastanza eccitante
sinceramente è stato eccitante, non credevo di eccitarmi per la visita. Vedere mia moglie spogliarsi e mettersi a gambe aperte senza mutande mi ha fatto un certo effettoVabbè la prima volta magari… cosa non ti è piaciuto?
Ah ecco, avevo capito il contrario scusa!sinceramente è stato eccitante, non credevo di eccitarmi per la visita. Vedere mia moglie spogliarsi e mettersi a gambe aperte senza mutande mi ha fatto un certo effetto
anche a me ha eccitato più che altro la posizione e il momento in cui si è spogliataAh ecco, avevo capito il contrario scusa!
Adoro quando esce dal paravento nuda e si mette sul lettino con la Papagna spalancata ed io lì davanti che la guarda e lei che sorride… poi vabbè il discorso visita è relativo, non sono uno che adora quando gli toccano la moglie onestamente!
sfortunatamente no, anche se ero tentato di provareIo non l’ho vista mentre si spogliava ma il
Dopo tanta roba! Non sei riuscito ad immortalare?
Idem a teanche io adoro accompagnatre mia moglie dal ginecologo, lei sta a suo agio nuda qindi si spoglia tutta senza problemi, adoro vederla nude a cosce aperte con lui che la guarda fa le palpazioni e mette crema prima di infilare il divarictaore....capitato anche una transvaginale...qualcuno ne aveva parlaro non ricordo chi. non faccio foto ma ho sempre pisello duro e giu di seghe...mi piace pensare che pure a lui viene duro e che gliela annua ben bene mmm
ce la descrivi fisicamente? fica rasata?anche io adoro accompagnatre mia moglie dal ginecologo, lei sta a suo agio nuda qindi si spoglia tutta senza problemi, adoro vederla nude a cosce aperte con lui che la guarda fa le palpazioni e mette crema prima di infilare il divarictaore....capitato anche una transvaginale...qualcuno ne aveva parlaro non ricordo chi. non faccio foto ma ho sempre pisello duro e giu di seghe...mi piace pensare che pure a lui viene duro e che gliela annua ben bene mmm
O madonna chissà vederla mentre si denuda la dal paraventoÈ da qui che è partita l’ultima visita, quando poi si accende il faretto e punto li…. Mmmmm