Chiedevo se qualcuno è riuscito… x avere consigli visto che non è semplice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
InteressanteIo avevo in mano portafogio e cellulare affiancati, con schermo lato portafoglio, video in registrazione con modalità schermo spento, quindi nessuno poteva capire che regstravo, bisogna fare un po di pratica prima x impare ad inquadrare diciamo alla cieca
Possiamo vedere qualcosina?Io avevo in mano portafogio e cellulare affiancati, con schermo lato portafoglio, video in registrazione con modalità schermo spento, quindi nessuno poteva capire che regstravo, bisogna fare un po di pratica prima x impare ad inquadrare diciamo alla cieca
Giuro ho ingradito le fotoravviviamo un po il post. La visita dal ginecologo mi eccita da impazzire.
visita di mia moglie
A chi lo dici.. Eccita tantissimo pure a me, ho assistito la prima volta un paio di anni fa e non credevo fosse tanto eccitanteravviviamo un po il post. La visita dal ginecologo mi eccita da impazzire.
visita di mia moglie
Secondo te al ginecologo gli sarà venuta voglia di leccarla?ravviviamo un po il post. La visita dal ginecologo mi eccita da impazzire.
visita di mia moglie
Magari ci fosse un post tutto suoSecondo te al ginecologo gli sarà venuta voglia di leccarla?
Non penso, è uno stimato professionista.Secondo te al ginecologo gli sarà venuta voglia di leccarla?
No e la verità quello che dici anche a me mia moglie gran porcona tettona ha subito tutte visite professionali vedi i miei post ma tutte arrapanti fica culo tette palpate strumenti fistata fatta venire ecc lei godevaNon penso, è uno stimato professionista.
Penso si limiti a rifarsi gli occhi, l'unica cosa è che ho notato piccoli particolari non necessari,
come ad esempio le carezze alle gambe prima di iniziare la visita, il gesto di aprirle le gambe che fa SEMPRE anche quando lei è gia spalancata al massimo,
una volta mentre lei si stava spogliando davanti al lettino (non c'è paravento) lui l'ha incrociata e le ha infilato indice e medio nell'elastico del perizoma e le ha tirato giu mutande e leggins dicendo " via tutto", tutti siparietti simpatici ma senza nessun gesto "fuori" visita classica...
ribadisco è un professionista e tale rimane. Poi ovvio, mia moglie (almeno per me) è una fica stratosferica, mora tettona, anche lui sarà un uomo e sicuramente non disdegnerà una bella gnocca sul lettino.
Credo, ma questo è solo un mio pensiero personale senza nessuna dimostrazione, che lui abbia capito che a me piace e un pochino ci si diverta con questa cosa.
però finirà qui, perchè va in pensione e lei ha scelto una donna, e anche poco simpatica.Non penso, è uno stimato professionista.
Penso si limiti a rifarsi gli occhi, l'unica cosa è che ho notato piccoli particolari non necessari,
come ad esempio le carezze alle gambe prima di iniziare la visita, il gesto di aprirle le gambe che fa SEMPRE anche quando lei è gia spalancata al massimo,
una volta mentre lei si stava spogliando davanti al lettino (non c'è paravento) lui l'ha incrociata e le ha infilato indice e medio nell'elastico del perizoma e le ha tirato giu mutande e leggins dicendo " via tutto", tutti siparietti simpatici ma senza nessun gesto "fuori" visita classica...
ribadisco è un professionista e tale rimane. Poi ovvio, mia moglie (almeno per me) è una fica stratosferica, mora tettona, anche lui sarà un uomo e sicuramente non disdegnerà una bella gnocca sul lettino.
Credo, ma questo è solo un mio pensiero personale senza nessuna dimostrazione, che lui abbia capito che a me piace e un pochino ci si diverta con questa cosa.
no noi visite normali con qualche piccolo particolare che noto solo io perche sono super attento in quel momento,Io ho raccontato tutto delle sue visite dal ginecologo di mia moglie leggete i miei post solo che foto mai come si fa
[automerge]1693233729[/automerge]
No e la verità quello che dici anche a me mia moglie gran porcona tettona ha subito tutte visite professionali vedi i miei post ma tutte arrapanti fica culo tette palpate strumenti fistata fatta venire ecc lei godeva
Beh questo non mi sembra il comportamento di uno stimato professionista. Con tutto che frequento questo sito se la mia ragazza mi raccontasse di un episodio del genere chiamerei i carabinieri perché siamo di fronte a un pazzo.una volta mentre lei si stava spogliando davanti al lettino (non c'è paravento) lui l'ha incrociata e le ha infilato indice e medio nell'elastico del perizoma e le ha tirato giu mutande e leggins dicendo " via tutto"
Va contestualizzato meglio, è un professionista serio fidati!Beh questo non mi sembra il comportamento di uno stimato professionista. Con tutto che frequento questo sito se la mia ragazza mi raccontasse di un episodio del genere chiamerei i carabinieri perché siamo di fronte a un pazzo.
Va contestualizzato meglio, è un professionista serio fidati!
Lei si stava spogliando per visita "normale", chiacchierando con me e il medico sullo stato generale di salute,
ha fatto presente un dolore all'anca,
lui a quel punto è andato verso una sedia che ha nello studio e le ha detto mettiti qua in piedi davanti a me..
lei ha iniziato a ritirare su i pantaloni e il perizoma cha aveva a metà coscia, è stato li che il medico le stava passando accanto e simpaticamente ha fatto quel gesto dicendo " no no via tutto".
Io non ci vedo tutta questa trgedia, poi rispetto tutte le opinioni, ma chiamare i carabinieri perchè le ha toccato le mutande mi pare un po eccessivo!!posso assicurare che sei una persona affidabile e la procedura della visita è così quindi niente carabinieri![]()
Più esperti maturi i giovani come aiutanti x la miale vostrmogli preferiscono ginecologi giovani o piu esperti ?