Giorgia Crivello

Mark17

"Level 3"
Messaggi
1,336
Punteggio reazione
369
Punti
88
S P E T T A C O L A R E CULETTO :lingua: ....lancio una provocazione, a mio avviso lei è molto meglio della Leotta!!! Bellezza naturale e più simatica, mentre la Diletta è molto più furba e la sua simpatia è di facciata...

Visualizza allegato 6537985

ti do assolutamente ragione, Giorgia vince a mani basse (dove troveranno qualcosa che ha risvegliato ahhahah)
 

Mariachi85

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
255
Punti
64
Concordo pienamente, ho degli amici che la "conoscono" in quanto agli esordi faceva da PR nei locali di Merate e dintorni mi hanno detto che seppure è una super super figa, non hai mai fatto la snob e mai se l'è tirata, e con tutti è sempre socievole...infatti, a mio avviso, lo dimostrano i suoi Live...dovrebbe passare lei a Ski e la Leotta ritornare al suo passato da tele promotrice!!!
Io oserei dire che ha fatto come Belen, solo che lei ha più cervello dell'argentina...
 

markus19

"Level 3"
Messaggi
795
Punteggio reazione
274
Punti
69
S P E T T A C O L A R E CULETTO :lingua: ....lancio una provocazione, a mio avviso lei è molto meglio della Leotta!!! Bellezza naturale e più simatica, mentre la Diletta è molto più furba e la sua simpatia è di facciata...

Più simpatica che ne sai? La conosci , ci hai parlato , ci sei uscito insieme? Poi sti confronti trovano il tempo che trovano , per me non hanno senso alcuno sono due belle ragazze può piacere una o può piacere l'altra ma non è una gara
 

Mariachi85

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
255
Punti
64
Più simpatica che ne sai? La conosci , ci hai parlato , ci sei uscito insieme? Poi sti confronti trovano il tempo che trovano , per me non hanno senso alcuno sono due belle ragazze può piacere una o può piacere l'altra ma non è una gara

Scusa tu chi sei? ti prego non fare l'irriducibile della Leotta, non ha senso...puoi confutare il contrario di quello che io e altri sosteniamo? no...ma chi ha fatto la gara era/è l'ultima cosa che vorrei fare, al massimo ho fatto un paragone tra le due che mi è sembrato più che legittimo; è vietato?
Infine, io mi sono basato su quello che vedo sui social, da una parte una ragazza(bella e quasi mai truccata) sempre sorridente e spontanea e alla mano mentre dall'altra parte una ragazza molto molto furba(bella e rifatta) che ha bisogno di mettersi in posa per fare una foto decente...poi sei libero di vederla come vuoi
 

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,496
Punteggio reazione
827
Punti
114
Scusa tu chi sei? ti prego non fare l'irriducibile della Leotta, non ha senso...puoi confutare il contrario di quello che io e altri sosteniamo? no...ma chi ha fatto la gara era/è l'ultima cosa che vorrei fare, al massimo ho fatto un paragone tra le due che mi è sembrato più che legittimo; è vietato?
Infine, io mi sono basato su quello che vedo sui social, da una parte una ragazza(bella e quasi mai truccata) sempre sorridente e spontanea e alla mano mentre dall'altra parte una ragazza molto molto furba(bella e rifatta) che ha bisogno di mettersi in posa per fare una foto decente...poi sei libero di vederla come vuoi

Suvvia ragazzi, la phica è pace. Ognuno ha il proprio ideale di donna (il mio mi trova affine a Mariachi85): trovo la Crivello più "schietta", una bellezza "differente" da quelle alle quali siamo abituati, per questo in un ideale scontro, per me la Crivello vincerebbe a mani basse.
 

Top Bottom