Giorgia Meloni [OFFICIAL THREAD]

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,839
Punteggio reazione
17,909
Punti
119
Attenti con gli epiteti perché è una che risponde per le rime: 🤣 🤣 🤣

 

romanista86

Banned
"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
192
Punti
43
Age
37
immagginarla in un lesbo giorgia romana verace, con virginia romana signora, e noi tutti nudi a toccarceli mentre loro 2 si strusciano e non solo si strusciano
Post automatically merged:

chi vuole parlare di Giorgia mi contatti in pvt..
io
Post automatically merged:

portata in una caserma con la coda da cavalla attaccata e riempita tutta di crema calda ovunque anche in viso
Post automatically merged:

mamma mia che viso da P.....A, ma sopratutto immagginsarla in mezzo a tanti uomini che la ricoprono di panna bianca....
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,839
Punteggio reazione
17,909
Punti
119
immagginarla in un lesbo giorgia romana verace, con virginia romana signora, e noi tutti nudi a toccarceli mentre loro 2 si strusciano e non solo si strusciano
Post automatically merged:


io
Aggiungiamoci Gualtieri e Zingaretti per un foursome tra monnezza e cinghiali a Roma...sai come apprezzerebbero i concittadini... 🤣
 

romanista86

Banned
"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
192
Punti
43
Age
37
che fica pazzesca, ne sono talmente ossessionato che ce l'ho duro ogni volta che la vedo.
vorrei tanto infilare il cazzo nella sua fica calda.
pensa io quando la sento parlare con il suo accento romanaccio, la immaggino in mezzo a piu uomini che la ricoprono tutta, anche lo shampo le fanno per non dirlela bocca
 

romanista86

Banned
"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
192
Punti
43
Age
37
pensa io quando la sento parlare con il suo accento romanaccio, la immaggino in mezzo a piu uomini che la ricoprono tutta, anche lo shampo le fanno per non dirlela bocca

vorrei essere uno di quegli uomini e ficcarle tutto il cazzo duro in gola
io lo sbatterei sul naso e sugl'occhi per poi lavarle quel viso da p....na fino dentro gl'occhi
 

Top Bottom