- Punteggio reazione
- 8,290
- Punti
- 134
Divina Giorgina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Di culo e di piedi la batte sicuramente; sul resto c'è una bella battaglia (le tette le ha più belle Ely; sulla faccia si può discutere all'infinito, sono due prototipi di fisionomia differenti, ma entrambi attraenti).la perfezione....batte la canalis qui...di poco...ma la batte
io anche, sarà che il suo culo mi ha consumato anni faPer me tra Palmas e Canalis dico Palmas tutta la vita!!!
sulle pere ti do quasi ragione quasi.....la canalis ha due areole favolese belle grosse...a me piacciono così...ovvio pure le minne giorgia ...ma l'areola è piccolinaDi culo e di piedi la batte sicuramente; sul resto c'è una bella battaglia (le tette le ha più belle Ely; sulla faccia si può discutere all'infinito, sono due prototipi di fisionomia differenti, ma entrambi attraenti).
Io preferisco le areole piccole e i capezzoli sporgenti come ha Giorgia,detto questo la Canalis resta senza dubbio una bellissima ragazza ma i gusti sono gusti.sulle pere ti do quasi ragione quasi.....la canalis ha due areole favolese belle grosse...a me piacciono così...ovvio pure le minne giorgia ...ma l'areola è piccolina
[automerge]1614591930[/automerge]
ecco il confronto mammario
[automerge]1614592080[/automerge]
giorgia penso a caco...ely a vulcano![]()
Stupenda Giorgia e piedi meravigliosiSexy e raffinata come poche![]()
Senza "forse".Canalis Palmas tutte e due molto molto molto bone
ma il culo di Giorgia supere alla grande Canalis e tutte le altre forse e dico forse anche Belen
Viso stupendo Giorgina
Forse vado controcorrente premettendo che giorgia ha culo e viso piu belli degli ultimi 234 anniViso stupendo Giorgina![]()
![]()
![]()
![]()