D
Dcivoli
Guest
Mi esplode la cappella qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Mi esplode la cappella qui
Da sborrargli tra le tettone
bel culo da leccare e mordere
Ve lo immaginate qualcuno che gli struscia il cazzo tra le tettone in questa foto?
Ma è Giorgia Palmas???!!!
eccone un'altra che si e' andata a fare la faccia standard instagram. che pena
Dopo quelli di Emma Watson, che per me sono la perfezione assoluta, quelli della Palmas sono i più arrapantiChe piedi divini che ha , oltre a tutto il resto , mi ha fatto sempre arrapare
Pagherei per leccarglieli
[automerge]1618062799[/automerge]
Sto sborrando![]()
sono d'accordo con te! era bellissima, con quel culetto ho viaggiato tanto ;DForse vado controcorrente premettendo che giorgia ha culo e viso piu belli degli ultimi 234 anni
ma ...... nell'ultima foto cosa le è successo? sembra superifatta male (mia opinione naturalmente)
Beh, la troia l'ha fatta in passato e pure parecchio, chissà quanti cazzi avrà cavalcato di cui invidio i proprietari!è diventata di una noia mortale. non dico che doveva fare la "troia" ma è diventata na mezza moralista mammina moscia che fa solo post pubblicitari e fa la inta suora, che spreco
ormai il culetto non lo fa vedere da tempoFinalmente torna a far vedere qualcosa, per me resta sempre tra le top