Giovani particolari per party particolari

FrosinoneX

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
4
Punti
0
Posizione
Frosinone
Ciao a tutti
Chiedo prima di tutto scusa se ho scelto la sezione sbagliata ma onestamente non sapevo quale fosse quella giusta, sono da poco imbattuto in uno di quei gruppi stile Welcome To Favelas,Degradoland e simili.... uno di questi gruppi,di cui non faccio nome per evitare multi iscrizione da fake e di conseguenza il ban anche a me, tratta dell'esposizione dell'estetica,ovvero fanno vari contest dove sono richieste foto agli iscritti,le quali in base ai like che prendono hanno una loro vincita di punti che li fa salire di livello fino ad entrare in altri 2 gruppi successivi, questi due gruppi successivi trattano il primo foto hot in intimo,video,discussioni sul sesso e il secondo foto nude,video ed è difficilissimo accedere,almeno io ancora sto al gruppo base dove si pubblicano foto normali anche se da poco c'è un contesto che si chiama #superhot dove le persone postano anche foto pseudo particolari. Passando al fine, dietro tutto questo oltre un piccolo modo di merchandise del loro marchio,so, parlando con gli amministratore,che organizzano feste particolari, ovvero feste che possono essere tematiche a sfondo hot,erotico,bdsm etc.etc., ATTENZIONE le feste a tema di quel tipo non vuol dire che siano orge o simili,quindi non vi affrettate con quel pensiero sono party normalissimi ma a parer mio interessanti comunque. La maggior parte di questi party avvengono a Roma ma ho letto che non escludono la lombardia,il vento e trentino alto adige per via della provenienza maggiore dei membri, so per certo che dove saranno fatti eventuali party lo dicono soltanto a persone che durante la permanenza nei vari gruppi acquistano una certa fiducia. Altra cosa importante è che l'età media del gruppo base,quindi quello non porno, è dai 15 ai 30 anni,e di conseguenza l'età richiesta per i party è dai 18 a 27\28,ovviamente la bella presenza etc.
Non so magari non vi sto dicendo nulla d'interessante ma a parer mio era un qualcosa da condividere per una possibilità di un divertimento piacevole e non troppo extreme,più per giovincelli insomma.
Dato che non ho intenzione di farmi bannare da li se qualcuno è interessato mi scriva in privato in modo tale da controllare su un profilo reale o almeno realistico se posso contribuire ad aiutare lui ad entrare e il gruppo per guadagnare fiducia,valido per entrambi i sessi.
Se interessati farebbe piacere un thanks e un pò di karma essendo nuovo,anche se in realtà non lo so ma ho scordato le credenziali per entrare e la mail.
Grazie
 

Top Bottom