gran fica !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ammazza come si inquadra il culo apposta
D’altronde la sua unica fortuna è stata quella di sposare Ama, non sa fare altro se non esibire un po’ la merce che ancora le è rimasta da esibire
E che scherziamo? E' la moglie del boss...Oggi gonna corta ma gambe inquadrate una sola volta.![]()
Dipende se ha un contratto, che tipo di contratto... di certo è sul libro paga della Rai.Secondo voi rimane in Rai o segue l'ombra del naso del marito sul Nove? Se lo segue vuol dire che senza di lui non lavora e allora le critiche che sono state mosse al "naso" sono vere.![]()
E allora vedremo finalmente se lo è per meriti suoi o per pressione di altri.Dipende se ha un contratto, che tipo di contratto... di certo è sul libro paga della Rai.
O magari era inclusa direttamente nel contratto di Amadeus.![]()
Mi fa scoppia il pisello
Si, diciamo, che penso sia soggettivo. Difficile considerarla brutta, ma penso sia una bellezza particolare che può piacere o meno. Fisicamente sta messa bene, ma forse una calata forse l’ha avuta, inevitabilmente con gravidanza ed etàResta una gran figa
Sicuramente è cambiata rispetto alla scossaSi, diciamo, che penso sia soggettivo. Difficile considerarla brutta, ma penso sia una bellezza particolare che può piacere o meno. Fisicamente sta messa bene, ma forse una calata forse l’ha avuta, inevitabilmente con gravidanza ed età
Si, ma anche adesso un po’ di scossa nelle parti basse a volte la daSicuramente è cambiata rispetto alla scossa
CHE TEMPI RAGAZZI