giovanna civitillo

Secondo voi rimane in Rai o segue l'ombra del naso del marito sul Nove? Se lo segue vuol dire che senza di lui non lavora e allora le critiche che sono state mosse al "naso" sono vere. 🤣🤣🤣

Secondo voi rimane in Rai o segue l'ombra del naso del marito sul Nove? Se lo segue vuol dire che senza di lui non lavora e allora le critiche che sono state mosse al "naso" sono vere. 🤣🤣🤣
Dipende se ha un contratto, che tipo di contratto... di certo è sul libro paga della Rai.
O magari era inclusa direttamente nel contratto di Amadeus. 😂

C'è anche tipo Laurenti... ha sempre lavorato dove lavorava pure Bonolis... solo un periodo quando Bonolis era in Rai Laurenti rimase in Mediaset...ma era all'epoca di Buona Domenica con Maurizio Costanzo... quindi il lavoro già ce l'aveva.

Adesso che a Giugno scade il contratto di Bonolis con Mediaset chissà pure quante persone perdono il posto nel suo staff, tra amici e parenti....
Già per esempio Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi avran finito di lavorare in TV....

Se dovessimo ritrovarcela sul Nove, secondo me, il marito non ci farebbe una bella figura, e fossi in lei, mi vergognerei anche a stare palesemente a ricasco del marito. Onestamente non saprei nemmeno dove collocarla, non mi sembra abbia queste grandi capacità.

Magari è la volta buona che inizia a far “vedere bene” qualcosa per darsi un po’ di seguito, un po’ come hanno fatto altre agli albori, lei ci arriverebbe più tardi, ma meglio tardi che mai

Giusto un po'... ma in tv molte ad oggi sono meglio di lei...senza Amadeus non lavora da nessuna parte... è evidente.
Sembra stupido anche porsi la domanda a mio avviso...

Back
Top Bottom