Giulia Diamond

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49
Ti ringrazio molto per la segnalazione, nel frattempo lo avevo trovato anche io ;)(y)
Informo gli interessati che ho trovato anche il filmato di "Desiderando Giulia Diamond" :p
Ecco il weblink: https://mat6tube.com/watch/-187320292_456253929
 

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49
Ti ringrazio molto per la segnalazione, nel frattempo lo avevo trovato anche io ;)(y)
Informo gli interessati che ho trovato anche il filmato di "Desiderando Giulia Diamond" :p
Ecco il weblink: https://mat6tube.com/watch/-187320292_456253929
Ti ringrazio molto per la segnalazione, nel frattempo lo avevo trovato anche io ;)(y)
Informo gli interessati che ho trovato anche il filmato di "Desiderando Giulia Diamond" :p
Lo potete trovare su mat6tube con il titolo: "Andy casanova desiring giulia diamond"
 

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49
Ti ringrazio molto per la segnalazione, nel frattempo lo avevo trovato anche io ;)(y)
Informo gli interessati che ho trovato anche il filmato di "Desiderando Giulia Diamond" :p
Lo potete trovare su mat6tube con il titolo: "Andy casanova desiring giulia diamond"
 

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49

eddy_e

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
365
Punti
63
Ti ringrazio molto per la segnalazione, nel frattempo lo avevo trovato anche io ;)(y)
Informo gli interessati che ho trovato anche il filmato di "Desiderando Giulia Diamond" :p
Lo potete trovare su mat6tube con il titolo: "Andy casanova desiring giulia diamond"
un'indirizzo nuovo in cui cercare video e' sempre gradito
 

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49
Un'occasione interessante per vederla dal vivo, in quel di Treviso :love: :love:
Sarebbe interessante leggere qualche recensione di qualcuno che ha fatto un privé con la nostra adorata Giulia ;)
Giusto per capire se ne può valere la pena o se si tratta di un cosiddetto "missile" :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Allegati

  • Giulia_Treviso.jpg
    Giulia_Treviso.jpg
    299.1 KB · Visualizzazioni: 57

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49
Sto continuando la ricerca del filmato intitolato: "Giulia Diamond and Luca Ferrero! Rough, Big Gapes, Anal, Deepthroat, Balls deep, Cum Face...".
Per ora non l'ho ancora trovato, qualcuno ha delle novità in merito?
 

Allegati

  • Giulia_anal_experience.jpg
    Giulia_anal_experience.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 221

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,766
Punti
118

Michel74

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
297
Punti
63
Age
49
Ti ringrazio molto per la segnalazione, ma questa scena è un threesome BBG, uscito un po' di tempo fa.

Io mi riferivo a questa scena, pubblicata in data 22 Gennaio 2023:


che è una scena one to one, tra Luca Ferrero e la nostra divina Giulia :love: :love:
 

Top Bottom