Giulia Ottorini - OF

La capacità che ha questa ragazza di non far vedere nulla, mi lascia sbalordito
Fidati, è ancora più sbalorditiva la capacità che ha di riuscire ancora a trovare gente che è disposta SEMPRE E COMUNQUE a comprare ste cag...te di contenuti pur di farsi una sega.. bohhh mi credete che io non riesco a capire razionalmente i meccanismi che stanno dietro certi menti umane???????

Volevo chiedere una vostra opinione che magari ho notato solo io.. ma a voi non vi sembra più piena ?
Semplicemente i filtri digitali non sempre funzionano uguale. Anche le tette hanno minimo 4 taglie diverse
[automerge]1697319150[/automerge]
Fidati, è ancora più sbalorditiva la capacità che ha di riuscire ancora a trovare gente che è disposta SEMPRE E COMUNQUE a comprare ste cag...te di contenuti pur di farsi una sega.. bohhh mi credete che io non riesco a capire razionalmente i meccanismi che stanno dietro certi menti umane???????
Perché il 95% sono pischelli in tempesta ormonale che vengono anche guardando una ascella

Semplicemente i filtri digitali non sempre funzionano uguale. Anche le tette hanno minimo 4 taglie diverse
[automerge]1697319150[/automerge]

Perché il 95% sono pischelli in tempesta ormonale che vengono anche guardando una ascella
Beh le tette anche dai video si vede che sono abbastanza abbondanti.. invece di culo e gambe mi sembra proprio più piena!
Prima era molto più esile (secondo me eh ahah)

ho visto il suo ultimo ppv e si sta incominciando a intravedere qualcosa...forse ha capito che i soldi stanno incominciando a calare?🤔

Avete il video completo dove si fa vatuttobene?
Difficilissimo da avere dato che non esiste
[automerge]1697476409[/automerge]
ho visto il suo ultimo ppv e si sta incominciando a intravedere qualcosa...forse ha capito che i soldi stanno incominciando a calare?🤔
E son cent’anni che si sta iniziando a…….e state tutti ancora lì a crederci.
Ci campa da sempre coi pischelli del “forse stavolta…..”

Back
Top Bottom