È che si sa. Il riso abbonda sulla bocca degli stolti. Ah se non conosci l’italiano ti ho dato del cretino educatamente. In merito alle sue vacanze non ho mai preso materiale suo e, a differenza tua, se l’avessi fatto non sarei così ricco di rancore ma io non sono uno sfigato come te quindi può essere che non ti capisca per quello. Vabbè comunque niente lacrime eh. Tranquillo che c’è la 104 quando sarai più grande…
Uuuuuuuuh non solo white knight ma pure brillante e ricco di pungenti battute mai sentite:
Modi di dire desueti
Allusioni alla scarsa conoscenza del italiano
Dare dello sfigato
Ripetere le lacrime per la terza volta convinto di essere furbo
L’ immarcescibile battuta sulla 104.
Abbiamo il soldato jocker, tu mi piaci, vieni a casa ti faccio scopare mia sorella.
pensi di rubare a casa dei ladri.
Ti spiego a parole semplici come gira la situa:
Questo è un 3D della sezione OF, in tali 3D postare materiale è vietato, infatti pure un bonobo avrebbe notato che la finzione per caricare allegati è disabilitata mentre altrove è attiva.
Riuscite a caricare solo tramite link esterni finché qualcuno degli admin non vi si incula. Lo scopo di questo 3D intasato da pischelli come te sarebbe esattamente quello di commentare e giuducare e recensire il suo materiale proprio allo scopo di dare una indicazione su quanto valga la pena spendere o meno quindi scrivere che la sua roba è una biblica e catastrofica presa per il culo è esattamente lo scopo per cui questo 3D esiste. Poi tu sei uno dei soliti col pisellino gocciolante che tanto ho visto mezzo capezzolo gratis quindi è tutto bello e non dico nulla?
Buon per te ma caro il mio principe azzurro non hai capito una strafava del posto dove ti trovi e del suo scopo.
Adesso deliziaci pure con qualche altro sfottò che andava di moda nel 2005