Giulia Ottorini - OF

Fai il simpatico senza riuscirci e ridi da solo, sei patetico
Vali quanto il tuo alias, sei inutile come un culo senza il "buc"

Ultima modifica:
Quì stiamo ridendo di te, altro che piangere. Di te e di quelli uguali a te che le pagano le vacanze perenni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
È che si sa. Il riso abbonda sulla bocca degli stolti. Ah se non conosci l’italiano ti ho dato del cretino educatamente. In merito alle sue vacanze non ho mai preso materiale suo e, a differenza tua, se l’avessi fatto non sarei così ricco di rancore ma io non sono uno sfigato come te quindi può essere che non ti capisca per quello. Vabbè comunque niente lacrime eh. Tranquillo che c’è la 104 quando sarai più grande…😂

È che si sa. Il riso abbonda sulla bocca degli stolti. Ah se non conosci l’italiano ti ho dato del cretino educatamente. In merito alle sue vacanze non ho mai preso materiale suo e, a differenza tua, se l’avessi fatto non sarei così ricco di rancore ma io non sono uno sfigato come te quindi può essere che non ti capisca per quello. Vabbè comunque niente lacrime eh. Tranquillo che c’è la 104 quando sarai più grande…😂
Uuuuuuuuh non solo white knight ma pure brillante e ricco di pungenti battute mai sentite:
Modi di dire desueti
Allusioni alla scarsa conoscenza del italiano
Dare dello sfigato
Ripetere le lacrime per la terza volta convinto di essere furbo
L’ immarcescibile battuta sulla 104.
Abbiamo il soldato jocker, tu mi piaci, vieni a casa ti faccio scopare mia sorella.
pensi di rubare a casa dei ladri.
Ti spiego a parole semplici come gira la situa:
Questo è un 3D della sezione OF, in tali 3D postare materiale è vietato, infatti pure un bonobo avrebbe notato che la finzione per caricare allegati è disabilitata mentre altrove è attiva.
Riuscite a caricare solo tramite link esterni finché qualcuno degli admin non vi si incula. Lo scopo di questo 3D intasato da pischelli come te sarebbe esattamente quello di commentare e giuducare e recensire il suo materiale proprio allo scopo di dare una indicazione su quanto valga la pena spendere o meno quindi scrivere che la sua roba è una biblica e catastrofica presa per il culo è esattamente lo scopo per cui questo 3D esiste. Poi tu sei uno dei soliti col pisellino gocciolante che tanto ho visto mezzo capezzolo gratis quindi è tutto bello e non dico nulla?
Buon per te ma caro il mio principe azzurro non hai capito una strafava del posto dove ti trovi e del suo scopo.
Adesso deliziaci pure con qualche altro sfottò che andava di moda nel 2005

Uuuuuuuuh non solo white knight ma pure brillante e ricco di pungenti battute mai sentite:
Modi di dire desueti
Allusioni alla scarsa conoscenza del italiano
Dare dello sfigato
Ripetere le lacrime per la terza volta convinto di essere furbo
L’ immarcescibile battuta sulla 104.
Abbiamo il soldato jocker, tu mi piaci, vieni a casa ti faccio scopare mia sorella.
pensi di rubare a casa dei ladri.
Ti spiego a parole semplici come gira la situa:
Questo è un 3D della sezione OF, in tali 3D postare materiale è vietato, infatti pure un bonobo avrebbe notato che la finzione per caricare allegati è disabilitata mentre altrove è attiva.
Riuscite a caricare solo tramite link esterni finché qualcuno degli admin non vi si incula. Lo scopo di questo 3D intasato da pischelli come te sarebbe esattamente quello di commentare e giuducare e recensire il suo materiale proprio allo scopo di dare una indicazione su quanto valga la pena spendere o meno quindi scrivere che la sua roba è una biblica e catastrofica presa per il culo è esattamente lo scopo per cui questo 3D esiste. Poi tu sei uno dei soliti col pisellino gocciolante che tanto ho visto mezzo capezzolo gratis quindi è tutto bello e non dico nulla?
Buon per te ma caro il mio principe azzurro non hai capito una strafava del posto dove ti trovi e del suo scopo.
Adesso deliziaci pure con qualche altro sfottò che andava di moda nel 2005
E perché dovrei sfotterti se lo fai già da solo mentre ti esprimi e ti descrivi fingendo di parlare con me? 😂😂😂

No, tante lo fanno nella speranza di guadagnare, spesso per necessità, non tutte sono "vip", anzi...tante altre come in questo caso invece per diventare star del nulla.

No, tante lo fanno nella speranza di guadagnare, spesso per necessità, non tutte sono "vip", anzi...tante altre come in questo caso invece per diventare star del nulla.
Per necessità vai a lavare le scale o fai la badante non vai su OF e ti metti a pecora.
Tutte lo fanno per fare soldi facili e in fretta, e se "vip" non lo sono lo vogliono diventare.

Per necessità vai a lavare le scale o fai la badante non vai su OF e ti metti a pecora.
Tutte lo fanno per fare soldi facili e in fretta, e se "vip" non lo sono lo vogliono diventare.
Concordo, ma siccome c'è gente su questo forum che sostiene che le onlyfanser siano "ragazze normalissime", ben venga che chiedano 1600 euro per una cam.

Ricordatevi che se queste "performers" guadagnano e hanno visibilità, è perchè c'è gente che la vagina non sa nemmeno come sia fatta, e che paga migliaia di euro per farsi una sega. A questi, gli sta bene essere fregati (come succede spesso con alcune anche molto conosciute, che incassano i soldi e non mandano nulla). Vi sta bene, magari ve ne fottessero di piu'.

Concordo, ma siccome c'è gente su questo forum che sostiene che le onlyfanser siano "ragazze normalissime", ben venga che chiedano 1600 euro per una cam.

Ricordatevi che se queste "performers" guadagnano e hanno visibilità, è perchè c'è gente che la vagina non sa nemmeno come sia fatta, e che paga migliaia di euro per farsi una sega. A questi, gli sta bene essere fregati (come succede spesso con alcune anche molto conosciute, che incassano i soldi e non mandano nulla). Vi sta bene, magari ve ne fottessero di piu'.
Ancora con sta storia?
Ti faccio un esempio concreto perchè sembra tu non voglia capire:
Mio padre se gli nomino i panchinari della squadra per cui tifo non ne conosce uno , per me invece sono famosi e conosco vita morte e miracoli delle loro vite, perchè vivo seguendo le loro carriere ..
Stesso discorso per le onlyfanser , è una tua percezione e di che vive realtà che siano famose.. Poi se c'è chi paga cifre fuori dalla grazia di Dio per una cam mi viene da dire : (FORSE) scemi loro ( ognuno dei propri soldi può fare ciò che vuole) e brave loro che sono riuscite a monetizzare così tanto una nicchia di persone tanto piccola .
@MirkoTheCat piccolo spunto di riflessione per te : se fosse tanto facile lo farebbero tutte saturando il mercato portando alcune a non poter chiedere certe cifre

Devi ancora capire che non ho detto LORO SONO DELLE VIP. Ho detto LORO SI IDENTIFICANO COME VIP, e basta farsi un giro in un loro instagram o social vari per capirlo. Altrimenti non si spiega perchè una gira col brasiliano, l'altra con Fedez, e avanti discorrendo.

Sei tu che continui a puntare il dito dicendo che IO le identifico come vip. Spero sia chiaro, sennò te lo traduco nelle principali lingue mondiali.

Back
Top Bottom