M
MikeNoOne010101
Guest
novità?Hai ragione, non l'avevo vistavabbè l'importante è che tutti possano goderne la vista
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
novità?Hai ragione, non l'avevo vistavabbè l'importante è che tutti possano goderne la vista
![]()
ah perfettoogni tanto butto un occhio alle sue live ma è davvero deprimente, sia per contenuti, sia perché la vedi proprio triste che non sa dove sbattere la testa per tornare a guadagnare. Spero possa trovare la sua strada, ma butta via occasioni su occasioni (e infatti anche su Twitch i numeri stanno calando).
Purtroppo devo concordare. Le sue live sono deprimenti e infatti ho tolto il follow a Twitch, anche su Instagram la qualità sta calando parecchio. Mi spiace tanto per lei, c'era del potenziale per diventare la n.1.ogni tanto butto un occhio alle sue live ma è davvero deprimente, sia per contenuti, sia perché la vedi proprio triste che non sa dove sbattere la testa per tornare a guadagnare. Spero possa trovare la sua strada, ma butta via occasioni su occasioni (e infatti anche su Twitch i numeri stanno calando).
vedremo poiPurtroppo devo concordare. Le sue live sono deprimenti e infatti ho tolto il follow a Twitch, anche su Instagram la qualità sta calando parecchio. Mi spiace tanto per lei, c'era del potenziale per diventare la n.1.
Quale potenziale? È sempre stata vuota completamente, per nulla interessante. È una tizia diventata un po’ conosciuta per essere stata con uno che invece seriamente ci sa fare, lei pure nei suoi video sembrava rincoglionitaPurtroppo devo concordare. Le sue live sono deprimenti e infatti ho tolto il follow a Twitch, anche su Instagram la qualità sta calando parecchio. Mi spiace tanto per lei, c'era del potenziale per diventare la n.1.
Ho dimenticato di aggiungere la n.1 “con OF”.Quale potenziale? È sempre stata vuota completamente, per nulla interessante. È una tizia diventata un po’ conosciuta per essere stata con uno che invece seriamente ci sa fare, lei pure nei suoi video sembrava rincoglionita
solitoMa andando OT ma qualcuno sta facendo abbonamento alla vicari ultimamente? Posta robe più interessanti?
Quindi niente nudo esplicito o qualcosa di più?solito
I post sul profilo sono sempre gli stessi, in privato da il meglio di se ma bisogna spendere moltoMa andando OT ma qualcuno sta facendo abbonamento alla vicari ultimamente? Posta robe più interessanti?
Ho visto che ha detto che ha messo una foto esplicita, è vero o clickbait?I post sul profilo sono sempre gli stessi, in privato da il meglio di se ma bisogna spendere molto
La fichetta è sempre vedo non vedo, esplicito solo pay per view, ma per contenuti seri siamo a prezzi altiHo visto che ha detto che ha messo una foto esplicita, è vero o clickbait?
Prezzi alti tradotto in cifre? Poi che fa? Foto, video, gioca?La fichetta è sempre vedo non vedo, esplicito solo pay per view, ma per contenuti seri siamo a prezzi alti
Veramente ci sono video o foto di Giulia nuda?La fichetta è sempre vedo non vedo, esplicito solo pay per view, ma per contenuti seri siamo a prezzi alti
sarei interessato, ha rifatto onlyfans?Veramente ci sono video o foto di Giulia nuda?
Credo si riferisse a vickyohwVeramente ci sono video o foto di Giulia nuda?
Video dove si infila plug nel culo 300 e video masturbazione 500Prezzi alti tradotto in cifre? Poi che fa? Foto, video, gioca?
La fichetta è sempre vedo non vedo, esplicito solo pay per view, ma per contenuti seri siamo a prezzi
500€?? Ahahahahahahahah nemmeno se fosse d'oroVideo dove si infila plug nel culo 300 e video masturbazione 500
scusa intendi di Giulia o di altre? 500€ vanno bene per me per vedere Giulia nuda...500€?? Ahahahahahahahah nemmeno se fosse d'oro![]()
Intendo sia Giulia che le altre...500€ per un video, ma stiamo scherzando? Non li vale né Giulia e né nessuna altra ragazzascusa intendi di Giulia o di altre? 500€ vanno bene per me per vedere Giulia nuda...
Ognuno decide come vuole, ma la mia domanda era: ha Giulia un video nuda o dove si masturba o altro e che lo vende?Intendo sia Giulia che le altre...500€ per un video, ma stiamo scherzando? Non li vale né Giulia e né nessuna altra ragazza