[Non Nude] Giulia Premi

ogni tanto butto un occhio alle sue live ma è davvero deprimente, sia per contenuti, sia perché la vedi proprio triste che non sa dove sbattere la testa per tornare a guadagnare. Spero possa trovare la sua strada, ma butta via occasioni su occasioni (e infatti anche su Twitch i numeri stanno calando).
Purtroppo devo concordare. Le sue live sono deprimenti e infatti ho tolto il follow a Twitch, anche su Instagram la qualità sta calando parecchio. Mi spiace tanto per lei, c'era del potenziale per diventare la n.1.

Purtroppo devo concordare. Le sue live sono deprimenti e infatti ho tolto il follow a Twitch, anche su Instagram la qualità sta calando parecchio. Mi spiace tanto per lei, c'era del potenziale per diventare la n.1.
Quale potenziale? È sempre stata vuota completamente, per nulla interessante. È una tizia diventata un po’ conosciuta per essere stata con uno che invece seriamente ci sa fare, lei pure nei suoi video sembrava rincoglionita

Intendo sia Giulia che le altre...500€ per un video, ma stiamo scherzando? Non li vale né Giulia e né nessuna altra ragazza
Ognuno decide come vuole, ma la mia domanda era: ha Giulia un video nuda o dove si masturba o altro e che lo vende?
Lei cmq e' stata almeno famosa e vorrei proprio vedere la sua fica...

Back
Top Bottom