[Non Nude] Giulia Premi

Oki_Doki

"Level 3"
Messaggi
788
Punteggio reazione
484
Punti
68
sto vedendola in live, è un po' brilla e sta chiudendo lo stream ballando musica dance in pantaloni attillati e top sportivo, twerka e sculetta, niente male davvero :D qualcuno con mezzi migliori dei miei dovrebbe scaricare il past broadcast e tirare fuori gli ultimi 10 minuti
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,534
Punteggio reazione
4,204
Punti
119
sto vedendola in live, è un po' brilla e sta chiudendo lo stream ballando musica dance in pantaloni attillati e top sportivo, twerka e sculetta, niente male davvero :D qualcuno con mezzi migliori dei miei dovrebbe scaricare il past broadcast e tirare fuori gli ultimi 10 minuti
Eh magari, serve essere abbonati e io non lo sono.
Ormai non fa più nessun video per chi non è abbonato.
 

MaFab

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
72
Punti
24
Age
34
Rinoplastica + mastoplastica o la vista mi inganna?
Si.
Rinoplastica non lo ha mai nascosto, aveva un problema al naso che gli causava anche difficoltá nella respirazione (da quanto ha detto), invece la mastoplastica é piu che evidente, ne ho parlato diverso tempo fa proprio quí. Quelle tette sono palesemente finte.
 

Oki_Doki

"Level 3"
Messaggi
788
Punteggio reazione
484
Punti
68
in realtà le tette sono schiacciatissime dal top e lei stessa diceva che sembrano più grosse di quanto non siano in realtà, comunque è stata una live divertente, ha messo musica dance anni 90-2000 e ballava..per quanto a me stia sulle palle mi è apparsa molto più genuina da brilla che in altre live dove se la tira da schifo
 

Eddie Vino

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
348
Punteggio reazione
1,199
Punti
99
Oso dire che apprezzo parecchio le tette finte, e quelle di Giulia non fanno eccezione.
La prima clip in cui sono in bella mostra mi “ispira” parecchio, magari postasse su Instagram qualche foto in bikini o reggiseno sportivo 🙄
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,534
Punteggio reazione
4,204
Punti
119
Menomale che Nicolò si è reso conto di meritare di più di sta nullità totale
Beh, esteticamente parlando per uno sciatto come lui Giulia ha rappresentato una punta di diamante,va bene tutto ma non scherziamo.
Lei non è ne simpatica ne divertente, sicuramente nemmeno una leonessa dei social, ma lui ha solo il lato imprenditoriale perchè esteticamente è brutto come un dispiacere.
Lei sul lato estetico è indiscutibile, anche se può non piacere a tutti non si può negare che sia una bella ragazza e abbia un bel fisico.
E alla fine credo he quella relazione a lei abbia portato più svantaggi che vantaggi, sempre mesa a paragone, sempre considerata quella che scroccava le vacanze quando tutti sanno che la sua famiglia è benestante.
Poi ok tutte le critiche del modo, sono io il primo a farle.
Poi se vogliamo parlare delle tipe che sono nel tempo comparse con Nicolò nei suoi video, vabbè, lasciamo stare, quella messa meno peggio adesso fa la sex worker, e qui passo e chiudo.
 

Domeeeeeee

"Level 1"
Messaggi
241
Punteggio reazione
142
Punti
49
La cosa che a me dispiace è che non riesce ad intraprendere un percorso... OF anche se può essere disprezzato avrebbe rappresentato per lei una svolta. Certo, se lo gestisci come la sua amica diventa uno schifo, però secondo me lei avrebbe fatto bene. Si è preoccupata di non poter fare più lavori con altre aziende ma onestamente non credo che la chiamano in tanti, non è poi così tanto famosa. Quindi ha perso un occasione perché è davvero peccato che se la natura ti fa un dono così importante non lo si sfrutta.
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,534
Punteggio reazione
4,204
Punti
119
La cosa che a me dispiace è che non riesce ad intraprendere un percorso... OF anche se può essere disprezzato avrebbe rappresentato per lei una svolta. Certo, se lo gestisci come la sua amica diventa uno schifo, però secondo me lei avrebbe fatto bene. Si è preoccupata di non poter fare più lavori con altre aziende ma onestamente non credo che la chiamano in tanti, non è poi così tanto famosa. Quindi ha perso un occasione perché è davvero peccato che se la natura ti fa un dono così importante non lo si sfrutta.
Da una parte capisco il tuo ragionamento anche se è anche vero che quel mondo è un mondo di squali, anche se fanno vedere che tra di loro le girls collaborano e si sponsorizzano a vicenda dubito fortemente che siano rapporti veri di amicizia e/o stima ma meri accordi commerciali.
Dall'altra credo che a livello mentale non sia adatta a quel mondo, troppo emotiva e con sbalzi di umore, li purtroppo devi essere sempre sul pezzo e martellare le persone, oppure ti affidi alle solite agenzie di delinquenti. In più o porti veri contenuti o sei una delle mille che fanno scam.
Secondo me fa bene a provare a percorrere la sua strada, certo che il passato le pesa come un macigno.
Prima di levarsi da addosso il marchio dell'ex ci vorranno lacrime e sudore.
Le prime le mostra spesso.
Io in una settimana sono passato da avere 55 abbonamenti su OF, tra gratuiti e a pochi euro, ad averne 8.
Tutte cestinate, a partire da quelle gestite da Agenzie, a quelle che palesemente scammano, a tutte quelle che collaborano con vatuttobene e con Don Vins, per me queste tutte a casa.
Detto questo spero per lei si riprenda e trovi un suo equilibrio e la sua strada.
 

Top Bottom