Instagram Giulia Zangrilli

Barlocco

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
119
Punti
39
Fatto abbonamento, ha una foto sola in cui copre le tette e chiede 26usd per un video di 11 secondi e due foto ..secondo me una sola assurda!
Vorrei dire che migliorera ma non credo, anche perche si è intascata piu di 400€ puliti con cambio e la trattenuta di of. M a se faresti il favore di farci vedere la foto te ne saremmo grati
Post automatically merged:

Poi su tg ha scritto che hanno fatto impazzire i server di of, spoilier i server di of fanno pena, sono piu le volte che non vanno che il resto😂😂
 

Felpa

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
9
Age
47
Fatto abbonamento, ha una foto sola in cui copre le tette e chiede 26usd per un video di 11 secondi e due foto ..secondo me una sola assurda!
Confermo tutto. Tra abbonamento più l altra foto ho speso quasi 20 euro scam assurdo. La foto dove si copre le tette non è male la niente di che… su tik tok pubblica cose a mio avviso più eccitanti, l altra foto da 6 euro la di può trovare anche su ig è una semplice foto in perizoma ck. Il video da 22 euro secondo me può regalare emozioni vista anche la descrizione (dura solo 8 secondi).. ancora resisto e non spendo questi 22 euro. Comunque dobbiamo vedere se ne vale veramente la pena. La ragazza merita ma non deve scammare
 

Barlocco

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
119
Punti
39
Confermo tutto. Tra abbonamento più l altra foto ho speso quasi 20 euro scam assurdo. La foto dove si copre le tette non è male la niente di che… su tik tok pubblica cose a mio avviso più eccitanti, l altra foto da 6 euro la di può trovare anche su ig è una semplice foto in perizoma ck. Il video da 22 euro secondo me può regalare emozioni vista anche la descrizione (dura solo 8 secondi).. ancora resisto e non spendo questi 22 euro. Comunque dobbiamo vedere se ne vale veramente la pena. La ragazza merita ma non deve scammare
Se non migliora in questo mese finira come kiara nikolli, nel dimenticatio dopo qualche mese
 

Parrot82

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
95
Punti
18
Tempo al tempo io non ho ancora speso soldi perche sono sicuro che nella fase iniziale fara'scam poi appena si rendera'conto che su of si fanno soldi facili facende vedere di piu allora si aprira.........fanno quasi tutte cosi.
Ho comprato io qualcosa a prezzi decisamente alti per vedere il NIENTE .Sono d'accordo con te
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
1,015
Punti
113
qualcuno ha preso la foto su tg, postata amezzanotte se si raggiungeva ilcontest?
Non ha raggiunto,lei purtoppo ha deciso tardi di farsi of,ormai il 90%delle persone capisce subito tramite forum o telegram chi fa scam e chi no e lei lo fara' al 100%,foto in bikini qualche pecora sempre in costume ecc ecc la speranza è che si fa ingolosire dai soldi facili e si espone con cose piu porche............
 

Top Bottom