Giuly ed il percorso di crescita

Come procediamo?


  • Total voters
    130
  • Poll closed .

Biaciorra

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
894
Punteggio reazione
2,121
Punti
99
Assolutamente si. La fase carezze, baci, leccate, massaggi dura un'oretta buona. Primo perché a me piace, secondo perché se vuoi che una donna continui a fare sesso con te devi darle qualcosa di più della mera penetrazione.
Per quanto riguarda il marito ti ho già detto che è un sant'uomo e devi smetterla di parlarne male!!! :)
Post automatically merged:


Non è Alessia. :)
Non intendevo quello...voleva essere un complimento, riguardo la forma e le proporzioni...
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
le foto mettile a colori così sembrano più naturali. cmq è strano che una donna adulta abbia un fisico così tonico, sembra una ventenne. dopo i 40 la gravità inevitabilmente vince sul corpo.
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
le foto mettile a colori così sembrano più naturali. cmq è strano che una donna adulta abbia un fisico così tonico, sembra una ventenne. dopo i 40 la gravità inevitabilmente vince sul corpo.
Le metto in bianco e nero semplicemente per renderla meno riconoscibile. Terrò presente la richiesta.
Sono d'accordo con te: io mai vista una 50enne così. Vero che fa molto sport ma c'entra poco. Diciamo che ha un gran culo in tutti i sensi.
 

giangianni95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
198
Punteggio reazione
499
Punti
69
Age
29
Le metto in bianco e nero semplicemente per renderla meno riconoscibile. Terrò presente la richiesta.
Sono d'accordo con te: io mai vista una 50enne così. Vero che fa molto sport ma c'entra poco. Diciamo che ha un gran culo in tutti i sensi.
Manca il buongiorno di oggi :D comunque complimenti per il thread, spero che possiate continuare e soprattutto che non ci siano mai conseguenze di alcun genere per lei, è la cosa più importante
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
569
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
51
Oggi mi ha dato il buongiorno tardi, ma non mi sembrava il caso di fare questioni...
P.S.: si è capito che stamattina non ho voglia di lavorare? :asd:
dopo un pò di assenza mi sono rimesso in pari......aggiungerei piacevolmente in pari.......Giuly è semplicemente fantastica e te hai avuto un gran culo Andre!!!!
complimenti ad entrambi quindi
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
Ciao a tutti! La storia ha avuto qualche intoppo.
Sono stato via qualche giorno con un'amica. Giulia ha mangiato la foglia e non l'ha presa benissimo perchè non l'avevo informata, per cui c'è stato un attimo di allontanamento. Ora la cosa è quasi ricomposta.
In più lei è stata in ferie con il marito e io sono infognato con il lavoro.
Tra qualche giorno spero si ritorni alla "normalità"...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ciao a tutti! La storia ha avuto qualche intoppo.
Sono stato via qualche giorno con un'amica. Giulia ha mangiato la foglia e non l'ha presa benissimo perchè non l'avevo informata, per cui c'è stato un attimo di allontanamento. Ora la cosa è quasi ricomposta.
In più lei è stata in ferie con il marito e io sono infognato con il lavoro.
Tra qualche giorno spero si ritorni alla "normalità"...
Te lo auguro casinista che sei😂
 

ponili

"Level 1"
Messaggi
523
Punteggio reazione
89
Punti
33
Ciao a tutti! La storia ha avuto qualche intoppo.
Sono stato via qualche giorno con un'amica. Giulia ha mangiato la foglia e non l'ha presa benissimo perchè non l'avevo informata, per cui c'è stato un attimo di allontanamento. Ora la cosa è quasi ricomposta.
In più lei è stata in ferie con il marito e io sono infognato con il lavoro.
Tra qualche giorno spero si ritorni alla "normalità"...
ci incominciava a preoccupare ....mica per te ahahah ...ti leggeremo ...e vi rivedremo volentieri! ,)
 

badboy3

"Level 3"
Messaggi
1,070
Punteggio reazione
329
Punti
119
Ciao a tutti! La storia ha avuto qualche intoppo.
Sono stato via qualche giorno con un'amica. Giulia ha mangiato la foglia e non l'ha presa benissimo perchè non l'avevo informata, per cui c'è stato un attimo di allontanamento. Ora la cosa è quasi ricomposta.
In più lei è stata in ferie con il marito e io sono infognato con il lavoro.
Tra qualche giorno spero si ritorni alla "normalità"...
Grazie per l aggiornamento
 

fobe

"Level 3"
Messaggi
354
Punteggio reazione
256
Punti
63
Age
22
Ciao a tutti! La storia ha avuto qualche intoppo.
Sono stato via qualche giorno con un'amica. Giulia ha mangiato la foglia e non l'ha presa benissimo perchè non l'avevo informata, per cui c'è stato un attimo di allontanamento. Ora la cosa è quasi ricomposta.
In più lei è stata in ferie con il marito e io sono infognato con il lavoro.
Tra qualche giorno spero si ritorni alla "normalità"...
Grazie per essere stato sincero <3. Potremmo vedere qualche screen della conversazione? Se nn vuoi lo capisco.
Spero che ritorni tutto alla normalità <3
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
Grazie per essere stato sincero <3. Potremmo vedere qualche screen della conversazione? Se nn vuoi lo capisco.
Spero che ritorni tutto alla normalità <3
Ciao. No, la chat l'ho cancellata. Cmq la sostanza è che io ho preferito non dirglielo per non scatenare gelosie, lei ha capito che ero via e si è sentita presa per il culo. Abbiamo concordato che quando risuccederà che io vada via glielo dirò papale papale e lei non mi farà scenate di gelosia (almeno così mi ha garantito...).
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93

Top Bottom