Giuly ed il percorso di crescita

Come procediamo?


  • Total voters
    130
  • Poll closed .

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,998
Punteggio reazione
7,778
Punti
124
Posizione
taranto
mi auguro per lui che chatti con l'amante...
Come cazzo si fa ad essere gelosi persi di Giulia e poi non darle ciò che le stai dando tu al suo posto. Fossi io il marito le starei sempre addosso.
Hai detto che i figli non sono più un problema, stanno fuori casa ? Perché se è così il marito è proprio un coglione, ma non uno normale tipo una palla da bowling
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
Come cazzo si fa ad essere gelosi persi di Giulia e poi non darle ciò che le stai dando tu al suo posto. Fossi io il marito le starei sempre addosso.
Hai detto che i figli non sono più un problema, stanno fuori casa ? Perché se è così il marito è proprio un coglione, ma non uno normale tipo una palla da bowling
Si, i figli sono fuori casa.
Il marito sarà stufo della solita minestra dopo 30 anni.
Considera però che quasi nulla dei numeri che sta facendo con me li ha mai fatti con suo marito. Insomma stiamo parlando di due minestre diverse.
 
OP
G

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,912
Punti
93
Certo..se è ok per entrambi
Benone per loro!
Non so dirvi (e non mi interessa) come la viva lui. Sicuramente Giuly non la vive per niente bene.
Sto provando a convincerla a mettere da parte sensi di colpa, insicurezze e paure e riprendersi la sua vita (anzi, prendersi, visto che essendo sposata da più di 30 anni, la sua vita non l'ha mai avuta pienamente in mano). E' anche questo un esperimento di manipolazione, ma è fatto nel suo esclusivo interesse.
 

Top Bottom