Giuly ed il percorso di crescita

Come procediamo?


  • Total voters
    130
  • Poll closed .

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
644
Punti
119
Che bellissima donna, che situazione intrigante, ne so qualcosa anche se non a questo livello ma l'eccitazione della situazione è probabilmente metà della goduria. Grazie per la condivisione, oro colato queste avventure!
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
644
Punti
119
Per tenere le foto io vi consiglio di usare veracrypt è un fork di truecrypt che è stato abbandonato.
funziona sia da pc che da smartphone anche se l'interfaccia per smartphone non è eccellente ma è sicuro,
ha numerosi metodi di codifica e sicurezza. Esiste tra l'altro un sistema di "Plausible Deniability" negazione plausibile, in pratica se costretti ad aprire il container con le foto si può far trovare un contenuto fake per passarla liscia.
 
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
3,357
Punti
99
Speriamo che tu non abbia cambiato idea @giulyeandrea ! 🥹😏
Ciao. Avevo intenzione di ricominciare a postare ma usando il telefono. Non voglio più farlo dal pc perchè mi rendo conto che sottraggo tempo al lavoro.
Ho fatto dunque il versamento su Patreon per togliere le pubblicità e ho mandato la mail a phicamaster per informarlo. Non ho ricevuto risposta e non credo sia stato attivato, perchè sul telefono appaiono ancora troppi pop up (almeno per i miei gusti), tant'è che ora sto scrivendo da pc.
Poi ammetto di essermi perso per ragioni di lavoro, ma il desiderio di condividere un po' della mia storia con Giuly c'è ancora.

Edit: vedo che sono supporter light (non ci avevo fatto caso) per cui credo che il mio versamento sia andato a buon fine. Prob sono io poco tollerante ai pop up (pensavo sparissero del tutto). Mi scuso per l errore.
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,044
Punteggio reazione
7,815
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao. Avevo intenzione di ricominciare a postare ma usando il telefono. Non voglio più farlo dal pc perchè mi rendo conto che sottraggo tempo al lavoro.
Ho fatto dunque il versamento su Patreon per togliere le pubblicità e ho mandato la mail a phicamaster per informarlo. Non ho ricevuto risposta e non credo sia stato attivato, perchè sul telefono appaiono ancora troppi pop up (almeno per i miei gusti), tant'è che ora sto scrivendo da pc.
Poi ammetto di essermi perso per ragioni di lavoro, ma il desiderio di condividere un po' della mia storia con Giuly c'è ancora.

Edit: vedo che sono supporter light (non ci avevo fatto caso) per cui credo che il mio versamento sia andato a buon fine. Prob sono io poco tollerante ai pop up (pensavo sparissero del tutto). Mi scuso per l errore.
Forse devi sloggarti e rifare il log in, credo eh non sono sicuro, prova
 
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
3,357
Punti
99
Dunque vediamo se so ancora come postare.
Eravamo rimasti ad aprile 2023. Sono andato a recuperare una chat di quei giorni.
Dai discorsi capirete che delle immagini sono state cancellate (vanno blurrate e devo andare a riguardarmi l'app come funziona).
È uno screen lungo. Provo a postare e vediamo se è leggibile
Post automatically merged:

Segue
 

Allegati

  • Screenshot_20240506_221553_Telegram~2.jpg
    Screenshot_20240506_221553_Telegram~2.jpg
    930.1 KB · Visualizzazioni: 1,111
  • Screenshot_20240506_222753_Telegram~2.jpg
    Screenshot_20240506_222753_Telegram~2.jpg
    896.9 KB · Visualizzazioni: 1,064
Ultima modifica:
OP
giulyeandrea

giulyeandrea

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
3,357
Punti
99
Segue
Post automatically merged:

Segue
E la giornata dell 11 aprile 23 è finita così.
Vediamo ora cosa mi dite.
PS Giulia Rossi ovviamente è un nome inventato. Non mettetevi a fare danni su Instagram eh :)
 

Allegati

  • Screenshot_20240506_223236_Telegram.jpg
    Screenshot_20240506_223236_Telegram.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 764
  • Screenshot_20240506_223513_Telegram.jpg
    Screenshot_20240506_223513_Telegram.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 736

fobe

"Level 3"
Messaggi
360
Punteggio reazione
262
Punti
63
Age
22
Ieri ci hai fatto una bella sorpresa...mi (ma penso ci) mancavano i tuoi screen e il rapporto con giulia...grande
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
959
Punti
119
Che meraviglia!!! Grazie del promemoria....
Anzi, io ho proprio un problema di memoria!!! Ho bisogno di essere riaggiornato molto spesso!!!!!!
 

Leonardo6432

"Level 1"
Messaggi
7
Punteggio reazione
188
Punti
29
Ciao. Avevo intenzione di ricominciare a postare ma usando il telefono. Non voglio più farlo dal pc perchè mi rendo conto che sottraggo tempo al lavoro.
Ho fatto dunque il versamento su Patreon per togliere le pubblicità e ho mandato la mail a phicamaster per informarlo. Non ho ricevuto risposta e non credo sia stato attivato, perchè sul telefono appaiono ancora troppi pop up (almeno per i miei gusti), tant'è che ora sto scrivendo da pc.
Poi ammetto di essermi perso per ragioni di lavoro, ma il desiderio di condividere un po' della mia storia con Giuly c'è ancora.

Edit: vedo che sono supporter light (non ci avevo fatto caso) per cui credo che il mio versamento sia andato a buon fine. Prob sono io poco tollerante ai pop up (pensavo sparissero del tutto). Mi scuso per l errore.
Bastava scaricare un browser con ad blocker ed hai phica senza pubblicità gratis.
 

Top Bottom