- Punteggio reazione
- 256
- Punti
- 59
Sarà in vacanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sarà in vacanza
Partendo dal presupposto che l'ultima volta che ho detto su qui la verità son stato bannato e insultato... in breve:Raccontaci per favore
aspetta .... ricapitolando : da una parte è statta mandata via xke la dava troppo poco e è stata presa la sua collega cb che la da a tutti anche se sono 2 settimane che non si vede in quel programma dato che è con i suoi amici in vacanza ( e ovviamnente anche li la da a tutti i suoi amici) , dall'antra è stata mandata via xke l'ha data troppo ????????Partendo dal presupposto che l'ultima volta che ho detto su qui la verità son stato bannato e insultato... in breve:
come sapete Giusy lavorerà in radio su RDS non come conduttrice... ma come terza voce...
Per quanto riguarda SportItalia avrò info più precise solo al rientro dalle ferie da settembre anche se è sotto gli occhi di tutti una sua minore e fredda presenza e un'ascesa in tutti i sensi .. di C.B. ... che si dà.................. molto di più..... (da fare).
Mentre la novità in RDS è seguita dal fatto che è stata sbattuta fuori dall'altra tv privata rosso nera dove si alternava da sportitalia...
il motivo preciso non posso scriverlo se no mi ribattete fuori ancora bannato... visto che quando uno dice le cose vere su questo blog viene censurato... come la volta scorsa quando avevo fatto capire che... in una serata tv rosso nera quello che ora è passato all'Atalanta aveva dato una ripassata completa a GM
be non posso entrare nel dettaglio ma più o meno hai inquadrato la situazione , comunque lo vediamo tutti banalmente anche solo dai social per dire come CB si atteggia rispetto a GM, tieni conto che CB ha solo 19 anni appena fatto quest'estate la maturità ed è stata presa al volo rispetto ad altre anche carine... sicuramente non per le sue doti di giornalismo sportivo considerando che si è maturata da 1 mese in pratica... non so se mi spiegoaspetta .... ricapitolando : da una parte è statta mandata via xke la dava troppo poco e è stata presa la sua collega cb che la da a tutti anche se sono 2 settimane che non si vede in quel programma dato che è con i suoi amici in vacanza ( e ovviamnente anche li la da a tutti i suoi amici) , dall'antra è stata mandata via xke l'ha data troppo ????????
una precisazione... è stata sbattuta fuori dalla tv privata rosso nera.... non da sportitalia o comunque su questa secondo non ho ancora certezza in realtà ... per il resto hai capito comunque .. le 2 non sono correlate in ogni caso.. c'è la fila così di T che vorrebbero entrare in quei posti ed è davanti gli occhi di tutti che nessuno di loro ha qualità di giornalismo sportivo.. anzi direi che l'unica che ha fatto dei film e ha più titoli di studio e praticità nel mondo della conduzione / giornalismo sarebbe proprio la Giusy....... nonostante anche lei x arrivare li si è data da fare ma penso fino ad un certo punto.. infatti è molto più riservata sui social e tendenzialmente più fredda sul lavoro rispetto a quel che mostra davanti alla telecamera , poi ovvio nella vita privata farà quel che vuole... mentre C.B. non c'è bisogno nemmeno di dirlo..... anche un esterno sui social lo vede come si atteggia...aspetta .... ricapitolando : da una parte è statta mandata via xke la dava troppo poco e è stata presa la sua collega cb che la da a tutti anche se sono 2 settimane che non si vede in quel programma dato che è con i suoi amici in vacanza ( e ovviamnente anche li la da a tutti i suoi amici) , dall'antra è stata mandata via xke l'ha data troppo ????????
Precisazione: qua il Capo (non noi) ti banna solo perchè non metti prove a sostegno delle tue diffamazioni (termine non voluto in senso spregiativo, ma solo perché è l'unico corretto).una precisazione... è stata sbattuta fuori dalla tv privata rosso nera.... non da sportitalia o comunque su questa secondo non ho ancora certezza in realtà ... per il resto hai capito comunque .. le 2 non sono correlate in ogni caso.. c'è la fila così di T che vorrebbero entrare in quei posti ed è davanti gli occhi di tutti che nessuno di loro ha qualità di giornalismo sportivo.. anzi direi che l'unica che ha fatto dei film e ha più titoli di studio e praticità nel mondo della conduzione / giornalismo sarebbe proprio la Giusy....... nonostante anche lei x arrivare li si è data da fare ma penso fino ad un certo punto.. infatti è molto più riservata sui social e tendenzialmente più fredda sul lavoro rispetto a quel che mostra davanti alla telecamera , poi ovvio nella vita privata farà quel che vuole... mentre C.B. non c'è bisogno nemmeno di dirlo..... anche un esterno sui social lo vede come si atteggia...
i discorsi che hai fatto si contraddicono molto tra loroaspetta .... ricapitolando : da una parte è statta mandata via xke la dava troppo poco e è stata presa la sua collega cb che la da a tutti anche se sono 2 settimane che non si vede in quel programma dato che è con i suoi amici in vacanza ( e ovviamnente anche li la da a tutti i suoi amici) , dall'antra è stata mandata via xke l'ha data troppo ????????
Lei ha dimostrato di saperci fare, ha dialettica, capacità con le lingue straniere, eleganza, tutto il resto sono chiacchiere. Certo è anche strafiga, ma le qualità professionali le ha messe in mostra ampiamente.Entro nel discorso semplicemente ponendovi un quesito.
E se la giovane fosse messa in risalto per via delle agenzie che spingono influencer o presunte tali per farle conoscere a discapito di giornaliste?
La mia è solo una domanda che vi pongo per vedere se la penso solo io cosi.
Palesemente lei che legge i nostri commenti ahaha
rispetto ad altre sicuramente Giusy ha sia qualità professionali dato la sua preparazione professionale precedente negli studi fatti a Roma e alla partecipazione per una fiction tv, quello è ovvio lo si sapeva da sempre oltre alla bellezza è chiaro... Non vuoi le iniziali per abbreviare ok scriveremo CHIARA BASSO in chiaro...Chiara basso non capisco perché scrivere solo le iniziali, che comunque, come faceva notare qualcuno non si vede da molto in tv. Il discorso sinceramente mi pare incoerente ed a tratti delirante. Sportitalia prende delle giovani e avvenenti signorine per la loro bellezza e non bravura, per stimolare i telespettatori a seguire il programma di punta, che è si molto valido, ma risulterebbe tedioso senza quella verve in più data appunto delle signorine presenti. Sulla Meloni discorso a parte, ha iniziato così ma visto che dimostrava delle doti si è evoluta fino a condurre in solitaria il tg in inglese. Sul fatto che si veda meno adesso io non credo per nulla che sia perché non si sia concessa sinceramente
beh ora frequenta Leao. Il motivo per cui non lavora più a Milan TVPartendo dal presupposto che l'ultima volta che ho detto su qui la verità son stato bannato e insultato... in breve:
come sapete Giusy lavorerà in radio su RDS non come conduttrice... ma come terza voce...
Per quanto riguarda SportItalia avrò info più precise solo al rientro dalle ferie da settembre anche se è sotto gli occhi di tutti una sua minore e fredda presenza e un'ascesa in tutti i sensi .. di C.B. ... che si dà.................. molto di più..... (da fare).
Mentre la novità in RDS è seguita dal fatto che è stata sbattuta fuori dall'altra tv privata rosso nera dove si alternava da sportitalia...
il motivo preciso non posso scriverlo se no mi ribattete fuori ancora bannato... visto che quando uno dice le cose vere su questo blog viene censurato... come la volta scorsa quando avevo fatto capire che... in una serata tv rosso nera quello che ora è passato all'Atalanta aveva dato una ripassata completa a GM
Si non sono dietro le quinte ma quando dico una cosa la dico con cognizione di causa e senza contraddirmi e magari portando delle prove e non solo chiacchiererispetto ad altre sicuramente Giusy ha sia qualità professionali dato la sua preparazione professionale precedente negli studi fatti a Roma e alla partecipazione per una fiction tv, quello è ovvio lo si sapeva da sempre oltre alla bellezza è chiaro... Non vuoi le iniziali per abbreviare ok scriveremo CHIARA BASSO in chiaro...
Comunque dite quel che volete ma voi non siete dietro le quinte a vedere
Davvero? Fonte?beh ora frequenta Leao. Il motivo per cui non lavora più a Milan TV
ok prox volta vi facciamo i video direttamente come se fosse fattibile .. ma scherziamo?Si non sono dietro le quinte ma quando dico una cosa la dico con cognizione di causa e senza contraddirmi e magari portando delle prove e non solo chiacchiere
sinceramente anche se fosse così ..non ha senso se non ti offendi..... perchè una persona credo sia libera di frequentare chi desidera... senza essere licenziata quindi mi sembra un po' una mischiata come motivobeh ora frequenta Leao. Il motivo per cui non lavora più a Milan TV
Per il livello etico di una società come il Milan (proprietà USA) non è mischiabile.ok prox volta vi facciamo i video direttamente come se fosse fattibile .. ma scherziamo?
[automerge]1692390404[/automerge]
sinceramente anche se fosse così ..non ha senso se non ti offendi..... perchè una persona credo sia libera di frequentare chi desidera... senza essere licenziata quindi mi sembra un po' una mischiata come motivo
Che intendi?Per il livello etico di una società come il Milan (proprietà USA) non è mischiabile.
te credo che poi in campo non si reggeva in piedi..un pò come BerrettiniPartendo dal presupposto che l'ultima volta che ho detto su qui la verità son stato bannato e insultato... in breve:
Quindi affermi perché sai ed hai vistook prox volta vi facciamo i video direttamente come se fosse fattibile .. ma scherziamo?
[automerge]1692390404[/automerge]
sinceramente anche se fosse così ..non ha senso se non ti offendi..... perchè una persona credo sia libera di frequentare chi desidera... senza essere licenziata quindi mi sembra un po' una mischiata come motivo
Nel caso del Milan (ovviamente) hanno preferito allontanare il dipendente meno utile (la Meloni). Infatti hanno scelto la Virdis perchè occupata con persona fuori dal contesto societario (p.s. il buon Leao ci ha provato con lei beccandosi un sonoro 2 di picche)Intendo dire che quando firmi un contratto di lavoro con società come il Milan esistono clausole che riguardano il comportamento interno. Se tu intraprendi una conoscenza che va oltre il lavoro con un altro dipendente (e diventa sentimentale) la società può sospenderti o licenziarti per giusta causa. Un esempio calzante? Udoka Celtics
![]()
I Celtics sospendono per tutta la stagione Udoka: "Chiedo scusa, ho deluso tutti"
Il coach di Boston ha avuto una relazione consensuale con una dipendente della franchigia, violando il codice di comportamento interno. Al suo posto il secondo allenatore Mazzulla, ma per il futuro c'è anche l'ipotesi Vogelwww.gazzetta.it
Ah si domenica sportiva???Questo utente è talmente informato, talmente al corrente dei dietro le quinte(mica come noi), talmente sul pezzo... che l'approdo di Giusy Meloni in Rai alla Domenica Sportiva gli è sfuggito. Una carriera in caduta libera.![]()