Ddddddddddddddddd
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,856
- Punti
- 93
Mamma Rai la copre tutta purtroppo, appena uno spacco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
invece su SportItalia ormai sono nude......Mamma Rai la copre tutta purtroppo, appena uno spacco
sempre stato cosìinvece su SportItalia ormai sono nude......
mica tantodomenica sborrativa...
Già domenica scorsa aveva una scollatura notevole, ma ieri nulla ....mica tanto
e sì davvero.......... magari...seeeeeeee, magari
eh insomma![]()
![]()
e sarà sempre più vestita!!!!!Questo è ciò che vediamo di Giusy in questi giorniAltro che foto di nudo!
Scusate, sono nuovo qui, invece di una immagine me ne sono scappate 3.Questo è il selfie che si è scattato lei ieri (o una settimana fa?) alla fine della trasmissione del lunedì su RDS, in mezzo tra Giorgia Rossi e Marco Cattaneo. Mi ricordo che in onda la camicetta non era allacciata, ma mostrava un po' di tette nella scollatura. Niente di particolare, purtroppo. Io le ho seguite tutte le 7 puntate fino ad oggi, ma non ricordo nulla di particolarmente sexy.
A Sportitalia era un'altra cosa, credo!Questo è il selfie che si è scattato lei ieri (o una settimana fa?) alla fine della trasmissione del lunedì su RDS, in mezzo tra Giorgia Rossi e Marco Cattaneo. Mi ricordo che in onda la camicetta non era allacciata, ma mostrava un po' di tette nella scollatura. Niente di particolare, purtroppo. Io le ho seguite tutte le 7 puntate fino ad oggi, ma non ricordo nulla di particolarmente sexy.
[automerge]1693319987[/automerge]
Scusate, sono nuovo qui, invece di una immagine me ne sono scappate 3.
Giusy oggi su RDS col pancino fuori. Un filino più sexy?Questo è il selfie che si è scattato lei ieri (o una settimana fa?) alla fine della trasmissione del lunedì su RDS, in mezzo tra Giorgia Rossi e Marco Cattaneo. Mi ricordo che in onda la camicetta non era allacciata, ma mostrava un po' di tette nella scollatura. Niente di particolare, purtroppo. Io le ho seguite tutte le 7 puntate fino ad oggi, ma non ricordo nulla di particolarmente sexy.
[automerge]1693319987[/automerge]
Scusate, sono nuovo qui, invece di una immagine me ne sono scappate 3.
a me purtroppo è saltata la registrazione dopo qualche minuto e non ho potuto riavviarla , era con o o senza reggiseno? nel pezzo che ho quando era senza i capelli davanti sembrava intravedersi qualcosa "spingere"Giusy oggi su RDS col pancino fuori. Un filino più sexy?
Puoi mandarlo?a me purtroppo è saltata la registrazione dopo qualche minuto e non ho potuto riavviarla , era con o o senza reggiseno? nel pezzo che ho quando era senza i capelli davanti sembrava intravedersi qualcosa "spingere"
[automerge]1693435425[/automerge]Visualizza allegato 21618626Visualizza allegato 21618628Visualizza allegato 21618629
non posso modificarle per regolamento, però sembra esserci una cosa tonda... serviva magari una inquadratura con lei da sola (così da aumentare la qualità) ma niente, oggi è mi è saltata la registrazione (la prima volta da quando è iniziato radio serie a) , assurdo...
Ha sotto il reggiseno a coppe laterali (che ricoprono i capezzoli). Con lo zoom si intravvedono bene. Certo che se fosse partito quel bottone che blocca una camicetta così tirata sarebbe stato più bello, e si sarebbe avuto uno spettacolo ........interessante. Io la foto l'ho fatta col fermo immagine.Visualizza allegato 21618626Visualizza allegato 21618628Visualizza allegato 21618629
non posso modificarle per regolamento, però sembra esserci una cosa tonda... serviva magari una inquadratura con lei da sola (così da aumentare la qualità) ma niente, oggi è mi è saltata la registrazione (la prima volta da quando è iniziato radio serie a) , assurdo...
[automerge]1693436286[/automerge][automerge]1693435425[/automerge]
Ha sotto il reggiseno a coppe laterali (che ricoprono i capezzoli). Con lo zoom si intravvedono bene. Certo che se fosse partito quel bottone che blocca una camicetta così tirata sarebbe stato più bello, e si sarebbe avuto uno spettacolo ........interessante. Io la foto l'ho fatta col fermo immagine.
[automerge]1693436489[/automerge][automerge]1693435425[/automerge]
Ha sotto il reggiseno a coppe laterali (che ricoprono i capezzoli). Con lo zoom si intravvedono bene. Certo che se fosse partito quel bottone che blocca una camicetta così tirata sarebbe stato più bello, e si sarebbe avuto uno spettacolo ........interessante. Io la foto l'ho fatta col fermo immagine.
Chissà perché carico una foto e ne vengono pubblicate tre! E non riesco a cancellare le due in eccesso.[automerge]1693436286[/automerge]