Giusy Meloni

Certamente. Una che si fa portare all'Hotel Costes (oltre 1.000 euro a notte, ed anche molto più in una suite) di Parigi per un paio di giorni non credo ci vada da sola, ma con qualcuno sicuramente che non vive sotto i ponti. E sulle riviste continuano a scrivere che Giusy è single! Bisogna scendere dal pero!:love::unsure::sneaky:
[automerge]1650750006[/automerge]

DAVVERO? Sicuramente con un disoccupato (Vero Italy21 ?). Certo che è abile a nascondere la sua vita privata. Per questo, e lo dico davvero, la apprezzo molto, perché sono cavoli (con 2 z) suoi.
Ieri sera era a Sportitalia a presentare il suo TG in Inglese alle 20:30 (sicuramente registrato non prima di due ore prima perché ha citato le prove del GP di Imola). Poi ha inviato un post sul suo sito Instagram dalla Tour Eiffel a Parigi alle 2 di notte. Come cavolo c'è arrivata? Magari con un volo low cost o un jet privato? E' ovvio che uno danaroso potrebbe essere un target, non dico per Giusy, ma per una splendida ed affermata supersexy showgirl sì. Se poi è pure strafiga?

Vi siete fatti tutti sti film e poi è a Parigi...col il padre:asd:
E' vero. Sarà stato un viaggio regalo per il recente compleanno. Capita di fraintendere in un caso come questo. Se ci va col padre, a Parigi, però non vuol dire comunque che sia proprio single! Se invece fosse davvero fosse così, tutta con le amiche, sarebbe molto molto strano (incredibile?!?). Si vede che preferisce dedicarsi anima e corpo alla carriera. In effetti è molto brava, ci sa fare come giornalista e davanti alle telecamere. Certo che l'impegno non le manca, ma è certo che ce la metta tutta, anche per mettere proprio in risalto, in certe pose provocanti, un fisico da paura da far perdere la testa in ogni occasione. Le foto non mentono!

ma che sia single o no cosa cambia? non stiamo parlando della compagna di banco
Cambia e come. Vivere da sola ed indipendente a 23 anni, lontana dai suoi e senza un compagno? Staremmo parlando di una ragazza indecifrabile, fuori dal comune, molto strana pur essendo una strafiga super eccitante. Apprezzabile. Carattere molto forte e da rispettare, indipendentementa da tutti i commenti fatti finora.

Ma dio bon segarsi senza cagare il cazzo con ste stronzate?
Hai ragione. Pensieri del cazzo. Mi scuso. Una gnocca è sempre una gnocca. Per il resto sono fatti suoi. Lustrarsi la vista è un mast con questa superfiga. Speriamo in sviluppi, perché mi incuriosisce molto fin dove vorrà arrivare.

Cambia e come. Vivere da sola ed indipendente a 23 anni, lontana dai suoi e senza un compagno? Staremmo parlando di una ragazza indecifrabile, fuori dal comune, molto strana pur essendo una strafiga super eccitante. Apprezzabile. Carattere molto forte e da rispettare, indipendentementa da tutti i commenti fatti finora.
Se scopasse con un uomo diverso tutte le sere cosa ti cambierebbe?

Se scopasse con un uomo diverso tutte le sere cosa ti cambierebbe?
A me nulla. Sarebbe una ninfomane. Però la vedrei meglio scopare tutte le sere con lo stesso uomo (si fa per dire, perché ci vorrebbe superman con una così!), anche se mi dà l'impressione di essere più esibizionista che affamata di sesso (maschile? probabilmente no, ma chi lo può dire!). L'interessante è che continui ad impegnarsi nel lustrare la vista dei suoi fan.
[automerge]1650836251[/automerge]
Ma dove siamo all’asilo ????
Non si può scherzare?

A me nulla. Sarebbe una ninfomane. Però la vedrei meglio scopare tutte le sere con lo stesso uomo (si fa per dire, perché ci vorrebbe superman con una così!), anche se mi dà l'impressione di essere più esibizionista che affamata di sesso (maschile? probabilmente no, ma chi lo può dire!). L'interessante è che continui ad impegnarsi nel lustrare la vista dei suoi fan.
Volevo dire (non voglio essere frainteso) certamente maschile, ma non è detto, al giorno d'oggi.
[automerge]1650836788[/automerge]
CERTO CHE é UNA GNOCCA STRATOSFERICA!

E' tornata e eccita sempre di più 💦💦💦
Per così poco? Dai, cosa sarà mai una gonnellina neppure tanto corta rispetto a quelle che indossa di solito con spacchi inguinali. Aspetta, aspetta, questa estate e ne vedrai delle belle, allorché ci sarà la necessità di accumulare fans. Dai un'occhiata alla fine primavera ed estate scorsa (lingue, davanzali quasi a veduta ombelicale, microbikini e reggiseni aperti, tette al vento, ecc.) e vedrai l'anticipazione di ciò che ci sarà da aspettarsi dalla più bona che brava Giusy.

Per così poco? Dai, cosa sarà mai una gonnellina neppure tanto corta rispetto a quelle che indossa di solito con spacchi inguinali. Aspetta, aspetta, questa estate e ne vedrai delle belle, allorché ci sarà la necessità di accumulare fans. Dai un'occhiata alla fine primavera ed estate scorsa (lingue, davanzali quasi a veduta ombelicale, microbikini e reggiseni aperti, tette al vento, ecc.) e vedrai l'anticipazione di ciò che ci sarà da aspettarsi dalla più bona che brava Giusy.
Plant47 io aspetto volentieri e spero che tu abbia ragione vedo del potenziale nella ragazza

Plant47 io aspetto volentieri e spero che tu abbia ragione vedo del potenziale nella ragazza
Anch'io, ma credimi che non occorre essere Nostradamus. Basta vedere occhiolini ed ammiccamenti vari quando la trasmissione (!?!?) tira (!?!?!?!) di meno. Questa tipa è ormai più che una femmina smaliziata, basta vedere il suo passato da modella, attrice, interpretazioni varie, anche osè (vedi suo profilo Instagram).

Back
Top Bottom