stepro13

"Level 5"
Messaggi
802
Punteggio reazione
1,333
Punti
93
concordo a parte chiara che dispensa nudi hot anche se non ha grossa libido le alre più dotate putroppo son ferme o magari non si vogliono esporre più di tanto....... sara ohara lube e diana su tutte...... speriamo ad un cambio di rotta adesso che entra la primavera....... :cool:
 

Goloso75

"Level 4"
Messaggi
80
Punteggio reazione
538
Punti
83
Age
48
concordo a parte chiara che dispensa nudi hot anche se non ha grossa libido le alre più dotate putroppo son ferme o magari non si vogliono esporre più di tanto....... sara ohara lube e diana su tutte...... speriamo ad un cambio di rotta adesso che entra la primavera....... :cool:
Diana ultimamente, secondo me, si trucca troppo, si atteggia troppo e se la tira troppo.. il suo cambio di rotta a mio parere dovrebbe essere di tornare ad essere un pochino più acqua e sapone..
 

Rosario15

"Level 3"
Messaggi
478
Punteggio reazione
434
Punti
63
Age
67
Ho trovato questo di LUBE su altro sito, spettacolo ....

Grazie per aver condiviso questo splendore, su Patreon non la fa nemmeno vedere! 😅
 

Laoanjin2

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
62
Ciao, non penso, visto che i video sono VIMEO, e fin qui tutto facile, ma di tipo "embedded", qualunque cosa sta parola voglia dire, e pertanto risultano praticamente impossibili da scaricare...almeno per un niubbo come me.
 

Top Bottom