Glamissima

Continua la cronistoria: avrete capito che se nei video non c'è qualcosa di piccante/interessante voyeuristico.... non vengono postati, li salto proprio dalla narrazione....

Sara, 11 gennaio 2021, si porta a casa 2.2 milioni di visite con uno show molto esplicito, dato che il primo outfit è un completo di intimissimi e il secondo outfit è un babydoll, ma con il suo solito tocco di seduzione, rappresentato dal fatto che la mutandina è di pizzo e semi-trasparente e sopra, utilizza una vestaglia di verdissima con la quale "gioca" per tutta la recensione.
Con il secondo outfit ho indagato a fondo alla ricerca di un no-panty upskirt, che tuttavia non vedo.... peccato ....

Punti interessanti @ 4.16 4.27 (pizzo, trasparenza)
[automerge]1669206383[/automerge]
Ariannys, il 15 gennaio 2021 replica con il suo solito stile, non vincente. Tra l'altro il collant recensito è un 40 denari, molto coprente. Due avvenimenti degni di nota, ad un certo punto con la mano se la sfiora.... interessante. Subito dopo con un upskirt volontario per mostrare il prodotto mostra la mutandina, azzurra. Ancora ?!?!?! Ma non ha altre ?!?!!?
Va beh... pace.... siamo a circa 100.000 visite

Show @ 5.15 (se la tocca), 5.22 (mostra la mutandina)

Ultima modifica:
Diana, 24 gennaio 2021, esce con una recensione su dei collant velatissimi, molto trasparenti. Intimo nero, che mostra e rimostra, quasi compulsivamente. Vuole fare numeri e ci riesce con oltre 800.000 visite. Interessante il gioco con lo specchio.

Tantissimi momenti @ 3.16, 3.35, 4.03, 5.16, 5.46, 5.52, 6.06, 8.03, 9.09, 9.50, 10.33, 11.23

Mary, ritorna il 27 gennaio 2021, sfoggiando un bel tubino fucsia, ideale per gli upskirt, che non mancano. Il suo movimento "tipico" di piegarsi sulle gambe sopra la telecamera aiuta non poco. Il pubblico reagisce poco calorosamente con misere 50.000 visite (onestamente meritava qualcosa in più !!)

Pizzicata @ 6.00, 6.05, 6.50 (lungo)

Simona, replica il 29 gennaio 2021, con un collant semi-autoreggente con mutandina incorporata. Un prodotto complesso, che le permette di mostrare, continuamente, per tutta la recensione, un triangolino di pelle al di sopra della patatina.... che nel caso della procace Simona, significa esibire un esubero di prateria.... le vale un over-300.000 visite

Pilu @ 6.06, 6.20, 10.01, 11.30

Eh...ciccio... sono più che daccordo. Io gioco con le carte che ho ;)

Qualcuno ha postato contributi interessanti su Serena, sempre Glamissima, ma in versione integralista :D
Ottime carte, giocate con sagacia ed intelligenza.
Hai elevato un thread di mero voyerismo in un'analisi ficcante di filmati peraltro disponibili a tutti.
Bravissimo. Continua fin che puoi...
Per quel che conta, hai il mio plauso e la mia approvazione.

Back
Top Bottom