markus19

"Level 3"
Messaggi
795
Punteggio reazione
277
Punti
69
Purtroppo un altro 3d partito molto bene ma quasi morto perché si polemizza tanto e pubblica poco (foto, video e informazioni interessanti)

Si infatti , non so cosa servano tutte ste polemiche di fatto sul nulla dato che la sostanza per cui è nato il thread manca.
 

Fidanzatino1983

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
1
Age
41
Mia morosa lavora in part-time e forse l'ho convinta a fare richiesta a Glamissima per vedere se la pagano solo video normali però, vediamo che rispondono!
Vi tengo aggiornati!
Post automatically merged:

Mia morosa lavora in part-time e forse l'ho convinta a fare richiesta a Glamissima per vedere se la pagano solo video normali però, vediamo che rispondono!
Vi tengo aggiornati!
intanto ieri abbiamo fatto un test per il video ma non le piaceva
 

xxxalexa

"Level 4"
Messaggi
307
Punteggio reazione
668
Punti
93
Age
38
GGpEysyXIAE86CA
 

NylonBull

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
320
Punteggio reazione
1,000
Punti
99
Mia morosa lavora in part-time e forse l'ho convinta a fare richiesta a Glamissima per vedere se la pagano solo video normali però, vediamo che rispondono!
Vi tengo aggiornati!
Post automatically merged:


intanto ieri abbiamo fatto un test per il video ma non le piaceva
Beh potresti farcelo vedere questo video, così possiamo darti qualche suggerimento 😉
 

jean2019

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
229
Punti
53
è una favolosa vacca da latte...
Personalmente ho avuto un paio di esperienze di succhiare il latte da un paio di ragazze compiacenti che avevano partorito da un paio di mesi ed è stato molto eccitante. Il latte di una donna per me è delizioso, molto dolce. E la cosa più arrapante è stato sentire che anche loro si eccitavano e gemevano mentre poppavo dalle loro tette, i loro capezzoli si inturgidivano e si allungavano nella mia bocca con il latte che usciva in abbondanza e si spargeva in modo molto fluido. Nel frattempo ho messo una mia mano fra le loro cosce e ho sentito la loro figa bagnarsi come un lago.
 

jean2019

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
229
Punti
53
Ariannys
9 exclusive_videos

Accidenti che videos !! Aryannis è una superfiga, beato chi le ha riempito la figa di schizzi di sborra mettendola incinta !!
Post automatically merged:

Accidenti che videos !! Aryannis è una superfiga, beato chi le ha riempito la figa di schizzi di sborra mettendola incinta !!
E soprattutto grazie basseliosbisos !!
 

jean2019

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
229
Punti
53
Sbaglio o nell´ultimo video ho visto verso la fine qualche goccia di colostro sul suo capezzolo destro? Forse l´eccitazione durnate il video le ha fatto uscire qualche goccia
 

Director1977

"Level 1"
Messaggi
35
Punteggio reazione
124
Punti
39

Top Bottom