marcoaba

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
49
Punti
18
No so se avete visto il messaggio di Ary su Instagram. Ary ha annunciato di aver partorito. Speriamo che torni presto con sue foto e video. Sarebbe molto intrigante vedere le sue tette gonfie di latte e il latte che gocciola dai suoi capezzoloni
Post automatically merged:


Abbiamo altro di lei?
 

marcoaba

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
49
Punti
18
Minchia papà, con quattro parole hai veramente ammazzato tutta la poesia che c'è in quel post.
Capisco avere in mente solo la figa e che il sangue vada tutto verso il pisello, però porcaccia miseria un minimo di rispetto, dai...

Auguri ad Ary!
Mi sembra di non aver detto niente di sbagliato o offensivo. Non capisco questa tua risposta così accesa, Stai calmo!
 

quazquaz

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
37
Punti
23
Mi sembra di non aver detto niente di sbagliato o offensivo. Non capisco questa tua risposta così accesa, Stai calmo!
Sono calmissimo, non è certo un post su phica che può farmi alterare. ;)
Detto questo, preciso che avevo dato un'occhiata solo alla parte col post instagram di Ari, non avevo fatto caso hai commenti del lattomane che ha evidenti problemi ("sarebbe molto intrigante vedere le sue tette gonfie di latte e il latte che gocciola dai suoi capezzoloni") altrimenti avrei perculato lui (io comunque mi farei vedere da uno bravo).

Quello che volevo dire è che si poteva mostrare un po' più di tatto, bastava fare lo stesso commento senza quotare il post instagram se no veramente sembra che ci si sbatta di tutto e si pensi solo alla figa.
Una ha appena partorito, esterna la sua gioia e la gente si sofferma solo su tette e figa...
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
258
Punteggio reazione
476
Punti
69
Sono calmissimo, non è certo un post su phica che può farmi alterare. ;)
Detto questo, preciso che avevo dato un'occhiata solo alla parte col post instagram di Ari, non avevo fatto caso hai commenti del lattomane che ha evidenti problemi ("sarebbe molto intrigante vedere le sue tette gonfie di latte e il latte che gocciola dai suoi capezzoloni") altrimenti avrei perculato lui (io comunque mi farei vedere da uno bravo).

Quello che volevo dire è che si poteva mostrare un po' più di tatto, bastava fare lo stesso commento senza quotare il post instagram se no veramente sembra che ci si sbatta di tutto e si pensi solo alla figa.
Una ha appena partorito, esterna la sua gioia e la gente si sofferma solo su tette e figa...

Beh ma il livello qua è questo... Anzi i moderatori si adoperano in maniera instancabile per appoggiare questi malati di mente e per censurare o bannare qualsiasi tipo di discussione assennata... Su phica questo è il livello di utenza che si cerca di appoggiare, bisogna farsene una ragione...
 

bergamo19cmBSX

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
608
Punteggio reazione
619
Punti
99
Age
42
Ahhh! Una nuova "stella" nel panorama delle indossatrici sexy con tanto di patata in bellavista anceh se a volte parzialmente coperta! Sfrutto il thread per non aprire un capitolo a parte tanto sempre della stessa cosa di tratta no?! spero di aver fatto cosa gradita, ciao
MOLTO interessante amico mio.. bisogna vedere quanto durerà.. il disclaimer che mettono all'inizio è molto 104 :-D . pensano di infinocchiare così youtube haha
 

Top Bottom