gli ex delle nostre donne

OP
D

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
volevo.. ma siccome ogni volta che la beccavo negava.. ne ho approfittato per far uscire il cuckold che ce in me e me la sono scopata per bene pensando alle foto e alla chat

grande, hai fatto bene. Ma non sei riuscito a salvare nessuna di queste chat?
 

falc

"Level 3"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
271
Punti
89
Si anche a me qualche volta mi piace sapere di sue esperienze passate con ex. Alcune me le ha raccontate e ci penso spesso. Da impazzire cavolo.
 

wet

"Level 0"
Messaggi
130
Punteggio reazione
27
Punti
29
@Trecani
situazione FAVOLOSA, da ammazzarsi di seghe, stessa cosa per me, il rammarico è non averla sfruttata a dovere (capitata tempo fa quando ancora non ero pronto).

Anche mia moglie si scambiò il numero di tel con il tipo (da qui nacquero un sacco di problemi che poi ha risolto), mi ha raccontato delle chat ma mai delle telefonate, anzi mi ha detto che al tel il tipo ha cercato di ricattarla per scoparsela e la cosa è finita lì.
Il solo pensiero che abbiano anche avuto conversazioni porche al cellulare mi fa impazzire di piacere
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
578
Punteggio reazione
401
Punti
69
@Trecani
situazione FAVOLOSA, da ammazzarsi di seghe, stessa cosa per me, il rammarico è non averla sfruttata a dovere (capitata tempo fa quando ancora non ero pronto).

Anche mia moglie si scambiò il numero di tel con il tipo (da qui nacquero un sacco di problemi che poi ha risolto), mi ha raccontato delle chat ma mai delle telefonate, anzi mi ha detto che al tel il tipo ha cercato di ricattarla per scoparsela e la cosa è finita lì.
Il solo pensiero che abbiano anche avuto conversazioni porche al cellulare mi fa impazzire di piacere

per fortuna la mia non ha incontrato dei rompicoglioni.. per ora
 
OP
D

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
no perchè a lei non ho mai detto niente. si vede che poi le ha cancellate lei. non farmici pensare.. da mangiarsi le mani

non dirlo a me, sto impazzendo per cercare di recuperare dati cancellati dal cell di mia moglie

- - - Aggiornato - - -

Si anche a me qualche volta mi piace sapere di sue esperienze passate con ex. Alcune me le ha raccontate e ci penso spesso. Da impazzire cavolo.

raccontaci qualcosa che ti ha particolarmente eccitato tra le cose che ti ha raccontato
 
G

Guest

Guest
la mia si divertiva (non so se lo fa ancora, probabile) a chattare con tizi conosciuti su internet. ad alcuni ha dato anche il numero di cel ( di fatti l' ho sgamata più volte). solo in un occasione sono riuscito a beccare qualcosa di interessante. e anche molto interessante

magari lo facesse la mia
 

zumpappa

"Level 8"
? Buffone ?
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,690
Punteggio reazione
11,973
Punti
139

sandbox90

"Level 1"
Messaggi
266
Punteggio reazione
150
Punti
43
magari lo facesse la mia

certe volte basta chiedere ;-)

- - - Aggiornato - - -

Azz e ma lei lo conosceva

si lo conosceva da qualche mese, erano usciti seriamente una volta, e non avevano fatto niente, solo qualche toccata e baci, al secondo appuntamento, l ha fatta ubriacare e se le inculata..ovviamente con sborrata nel culo
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
578
Punteggio reazione
401
Punti
69
certe volte basta chiedere ;-)

- - - Aggiornato - - -



si lo conosceva da qualche mese, erano usciti seriamente una volta, e non avevano fatto niente, solo qualche toccata e baci, al secondo appuntamento, l ha fatta ubriacare e se le inculata..ovviamente con sborrata nel culo

ma non ho capito.. era un ex? o un amante e dunque ti ha fatto le corna?
 

oldboy1983

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
442
Punteggio reazione
13
Punti
0
Anni?

certe volte basta chiedere ;-)

- - - Aggiornato - - -

si lo conosceva da qualche mese, erano usciti seriamente una volta, e non avevano fatto niente, solo qualche toccata e baci, al secondo appuntamento, l ha fatta ubriacare e se le inculata..ovviamente con sborrata nel culo
 

sandbox90

"Level 1"
Messaggi
266
Punteggio reazione
150
Punti
43
è la mia attuale ragazza, aveva 17 anni, culo vergine, un tizio di 2 anni + grande... , lei era ingenua si lascio abbindolare, e alla fine scoparono, e durante la scopata lui se la inculò, lei non seppe opporsi... , la mattina dopo si ritrovo col lo sperma del tizio che ancora le usciva dal culo..
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,031
Punteggio reazione
933
Punti
119
è la mia attuale ragazza, aveva 17 anni, culo vergine, un tizio di 2 anni + grande... , lei era ingenua si lascio abbindolare, e alla fine scoparono, e durante la scopata lui se la inculò, lei non seppe opporsi... , la mattina dopo si ritrovo col lo sperma del tizio che ancora le usciva dal culo..

Ammazza! S'è fatta pure sborrare dentro! Cazzo!
 
OP
D

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
è la mia attuale ragazza, aveva 17 anni, culo vergine, un tizio di 2 anni + grande... , lei era ingenua si lascio abbindolare, e alla fine scoparono, e durante la scopata lui se la inculò, lei non seppe opporsi... , la mattina dopo si ritrovo col lo sperma del tizio che ancora le usciva dal culo..

wow! immagino la tua eccitazione quando te lo ha raccontato
 

oldboy1983

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
442
Punteggio reazione
13
Punti
0
Solitamente il culo è sempre vergine, dicono. Quando capiscono che non ti frega nulla della loro verginità, iniziano a dire che qualche ex, ci ha provato, ma solo qualche centimetro...
 

Top Bottom