Gloria Domini

RAGNO1980

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
44
Me lo sono consumato con lei e ancora me lo consumo... Peccato che si sia ritirata troppo presto!
Io adoravo le sue scene con maturi, mi da la sensazione che siano più porche. Per non parlare delle gangbang e bukkake.
La scena zio ti prego basta è e resterà sempre nella mia top 10
Secondo me troppe scene con maturi e con piccole produzioni,poi dopo qualche scena con produzioni e attori di livello come Trentalance il ritiro...mah.
 

Massi1

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
49
Punteggio reazione
36
Punti
24
Age
46
Sarebbe interessante sapere il suo vero nome, io so solo che stava al nord e lavora in un ufficio, poi gira voce che sia andata a vivere in Australia....
 
Ultima modifica:

Nazgul65

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
30
Punteggio reazione
308
Punti
59
Age
58
Oggi mi è tornata nostalgia di lei; sono andato a rivedere un pò di suoi filmati, mi ha sempre arrapato un sacco. Poi adesso che sono maturo anch'io sogno di avere un trattamento come lei riservava all'anziano di turno. Peccato si siano perse le tracce, chissà cosa fa adesso.
 

Pigi80

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
84
Punti
28
Age
43
che gran porca, sempre stata una bella figa!!! con matthardcore le sue clip migliori!!

la vidi una sera a rimini, che bel ricordo!! spontanea nella sua porcaggine !

chissa che fine ha fatto!?
 

Mike6299

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
52
Punti
18
Age
38
Di lei mi ero letteralmente innamorato ai tempi quando girava. Purtroppo ero troppo piccolo per trovare modo di tirarla in mezzo. Un peccato che abbia abbandonato la professione quasi subito. Insieme a Monella erano le più genuine porche di quella generazione.
 

wolfie62

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
62
Posto, sperando non sia già presente, il link del film "Zoccola di papà" dove la nostra dal minuto 27 e 33" da un saggio magistrale delle sue capacità. La ciucciata di tette iniziale è da sturbo ed il resto... insomma da vedere
 

Top Bottom