Goldiva (Delfina Martinez)

Erwin Schrodinger

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
213
Punti
49
Non sono d'accordo sul discorso del "mostrare tutto l'arsenale"... se realmente avesse tutte queste richieste derivanti dall'hype non avrebbe messo l'OF gratuito... neppure per un giorno, sarebbe stato controproducente al massimo considerando la fame di soldi che ha sta tizia. Ribadisco una cosa che dissi in passato, io l'ho conosciuta un paio d'estati fa... e vi garantisco che a sentirla parlare sarebbe venuta voglia di mettersi le mani nei capelli. Poi, ovviamente, siete liberi di non credermi eh, capisco la diffidenza
Ha messo l'of gratuito per un giorno, e guarda caso lo stesso giorno ha postato una foto un cui invitava a chiedere un contenuto in chat privata pagando a parte, ovviamente. Queste non sono scelte che vengono dalla sua testolina, ma dal suo manager/agenzia che la segue. Credi veramente che non sia tutto programmato e deciso? Detto ciò, ci credo eccome che sentendola parlare verrebbe voglia di strapparsi i capelli, lo si vede subito che oltre alle tette a ben poco, e non è un discorso da frustrato o sminuente nei suoi confronti, ma sto solo descrivendo una persona truffaldina che vuoi o non vuoi si approfitta del prossimo ogni volta, mettendo in cattiva luce tutte le altre ragazze che invece sono oneste, ma purtroppo ce ne sono rimaste poche.
 

Nyckkk

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
247
Punti
43
Age
37
Ha messo l'of gratuito per un giorno, e guarda caso lo stesso giorno ha postato una foto un cui invitava a chiedere un contenuto in chat privata pagando a parte, ovviamente. Queste non sono scelte che vengono dalla sua testolina, ma dal suo manager/agenzia che la segue. Credi veramente che non sia tutto programmato e deciso? Detto ciò, ci credo eccome che sentendola parlare verrebbe voglia di strapparsi i capelli, lo si vede subito che oltre alle tette a ben poco, e non è un discorso da frustrato o sminuente nei suoi confronti, ma sto solo descrivendo una persona truffaldina che vuoi o non vuoi si approfitta del prossimo ogni volta, mettendo in cattiva luce tutte le altre ragazze che invece sono oneste, ma purtroppo ce ne sono rimaste poche.
Partiamo dal fatto che è una ragazza di 20 anni, su onlyfans ha trovato il modo di guadagnare senza far nulla, quindi sfrutta l'occasione. Finché ci saranno un podi idioti che acquistato i suoi contenuti, farà la bella vita..
 

matteosalvini123

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
15
Punti
13
Age
67
Quello che sta ragazza non capisce è che appena si spinge un minimo più in là... diventa arrapante da morire! Potrebbe davvero fare una fortuna su OF ma, invece, dobbiamo accontentarci di cuoricini sui capezzoli, luci basse, scam continui e altre menate simili. E comunque, per rispondere alla domanda: se avesse davvero mandato una foto con capezzoli in vista... a quest'ora avrebbe già fatto il giro di tutti i gruppi Telegram, invece tutto tace.
ascolta l'abbiamo capito che ti rode il cul0 che non esce nulla ma piantatela, accontatevi di ciò che avete e non rompete i cojones dato che le sue zinne non vi sono DOVUTE, è chiaro??
Post automatically merged:

Fa la diva come ci fosse chissa' cosa da scrinshootare, l'OF piu' truffa del web
Si chiama difendere prodotti protetti da copyright, non so se ne hai mai sentito parlare. lamentatevi meno e postate di più
 

Gius3

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
28
ascolta l'abbiamo capito che ti rode il cul0 che non esce nulla ma piantatela, accontatevi di ciò che avete e non rompete i cojones dato che le sue zinne non vi sono DOVUTE, è chiaro??
Post automatically merged:


Si chiama difendere prodotti protetti da copyright, non so se ne hai mai sentito parlare. lamentatevi meno e postate di più

"Postate di più" , come se ci fossero contenuti, senza contare che non hai il diritto di obbligare la gente a postare perché le sue zinne non sono dovute nemmeno a te
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,684
Punti
93
Age
41
ascolta l'abbiamo capito che ti rode il cul0 che non esce nulla ma piantatela, accontatevi di ciò che avete e non rompete i cojones dato che le sue zinne non vi sono DOVUTE, è chiaro??
Post automatically merged:


Si chiama difendere prodotti protetti da copyright, non so se ne hai mai sentito parlare. lamentatevi meno e postate di più
Stai avvelenato zì... fattela tagliare meglio la prossima volta!
 

BingoBongo123

"Level 6"
Messaggi
623
Punteggio reazione
3,413
Punti
93
Age
43
ascolta l'abbiamo capito che ti rode il cul0 che non esce nulla ma piantatela, accontatevi di ciò che avete e non rompete i cojones dato che le sue zinne non vi sono DOVUTE, è chiaro??
Post automatically merged:


Si chiama difendere prodotti protetti da copyright, non so se ne hai mai sentito parlare. lamentatevi meno e postate di più
che sei il fanboy della delfina ? ahahah
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,033
Punteggio reazione
7,956
Punti
144
Lo ripeto per l'ultima volta.
Se una ragazza dichiara che non si spoglierà, non potete lamentarvi se poi come dei fessi state 2 anni ad aspettare un capezzolo.

Quindi fate la cortesia a tutti (e anche a voi stessi), piantatela.

OF non vuol dire nudo. che sia chiaro una volta per tutti.
 

BimboGigi2

"Level 3"
Messaggi
264
Punteggio reazione
323
Punti
63
Non è per rivangare il passato, ma credo che qui ci siamo persi alcuni passaggi...
Considera che ho aperto Phica solo per rispondere a questo commento che ho letto ieri sera ma hai già detto tu.
Ok dire che la gente è scema quando si aspettano ciò che non può esserci, ma in questo caso lei non ne esce pulita nemmeno se la butti in doccia
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,684
Punti
93
Age
41
Considera che ho aperto Phica solo per rispondere a questo commento che ho letto ieri sera ma hai già detto tu.
Ok dire che la gente è scema quando si aspettano ciò che non può esserci, ma in questo caso lei non ne esce pulita nemmeno se la butti in doccia
Ma infatti mi stupisce il commento dell'admin, voglio pensare che sia semplicemente poco informato sui fatti. Comunque, nulla di grave.
 

Top Bottom