Google Dork || Google hacking

Boober

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
6
Punti
18
ht tp: / /mario buonannoph.alt ervista. org/ ragazzi questo sito ha materiale davvero scottante, non riesco a Dorkarlo, se ci riuscite voi tanta roba Federica M.jpg , questa è una anteprima
 
L

LordFener

Guest
è possibile secondo questo principio recuperare delle foto che erano su insta su pagine hot e che ora appaiono nella ricerca ma con la dicitura media removed?
 

Guiglia

Banned
Banned
Messaggi
567
Punteggio reazione
38
Punti
0
Ma io non ho capito una cosa... la premessa è che queste immagini siano state caricate su internet, giusto? O basta averle salvate sul proprio pc senza averle messe su internet? (scusate la domanda da profano)
 

sigcazzo

"Level 0"
Messaggi
109
Punteggio reazione
1
Punti
28
Salve, ma riguardo la ri-denominazione delle foto salvate dai social, che è possibile utilizzare per risalire alla foto stessa, c'entrano i dork (?) nel senso, è possibile in questo caso attraverso questi fare una ricerca?
 

hulior

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
mi aggrego alle richieste. le vecchie guide non sono più consultabili e le cose spiegate a spizzichi e bocconi per tutte le pagine creano parecchia confusione per i non addetti ai lavori.
c'è per caso un'anima pia che vuole spendersi per spiegare da capo come funzionano i dork come se lo dovesse spiegare a un anziano di 90 anni? per anziano di 90 anni intendo senza dare per scontato nulla del procedimento come ad esempio dare per ovvio che uno sappia dove mettere il nome di una particolare modella o un sito che si vuole spulciare.

insomma una guida passo passo. grazie

ad esempio voglio trovare tutte le foto di maria ''fata'' pincopallina che so che sono un po' ovunque e in particolare su un sito di un fotografo tipo ww w.marioilfotografo.it/com/net/quellochevipare.
è possibile anche ritrovare vecchie foto hot di amiche di fb che le hanno caricate per errore e poi rimosse?

grazie per qualunque risposta
 

mauro006

"Level 4"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
526
Punti
119
mi aggrego alle richieste. le vecchie guide non sono più consultabili e le cose spiegate a spizzichi e bocconi per tutte le pagine creano parecchia confusione per i non addetti ai lavori.
c'è per caso un'anima pia che vuole spendersi per spiegare da capo come funzionano i dork come se lo dovesse spiegare a un anziano di 90 anni? per anziano di 90 anni intendo senza dare per scontato nulla del procedimento come ad esempio dare per ovvio che uno sappia dove mettere il nome di una particolare modella o un sito che si vuole spulciare.

insomma una guida passo passo. grazie

ad esempio voglio trovare tutte le foto di maria ''fata'' pincopallina che so che sono un po' ovunque e in particolare su un sito di un fotografo tipo ww w.marioilfotografo.it/com/net/quellochevipare.
è possibile anche ritrovare vecchie foto hot di amiche di fb che le hanno caricate per errore e poi rimosse?

grazie per qualunque risposta

anch'io tempo fa ho chiesto chiarimenti, ma non ne sono arrivati
ho letto di qualche spiegazione, ma appunto come dicevi tu si danno per scontate conoscenze informatiche da programmatori
per cui io ancora non ci ho capito una mazza.
 

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
388
Punti
64
grazie ho visto sommariamente poi mi leggo i pdf per i docks

volevo sapere se ci un sito che fa bakcup o chache di alcune pagine ?

ESEMPIO
c è questo che ha cancellato i video...basterebe ance solo saper il nome del video per trovarli
https://www.xtube.com/profile/sarathesister-32486401/

oppure anche qui l utente non esiste piu ma poi ho trovato i link alle galleries sue, praticamente sul sito non vengono cancellate ma semplicemnte eliminano il link dal profilo del utente...ma per avere una lista di tutte le gallerie o una chache del profilo? https://it.xhamster.com/photos/gallery/neke-nove-1316269
 

Top Bottom