Granny nonna anziana che passione

Sognatore94

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
439
Punti
59
Age
29
Ciao, sono un ragazzo Ligure di quasi 30 anni.
Non mi sono mai fortunatamente mancate le esperienze sessuali ma, da ormai diverso tempo, ho un segno proibito e sicuramente strano, che mi fa eccitare ogni volta che ci penso...vorrei avere almeno un'esperienza con una donna anziana. Non parlo di mature di 50 60 anni, ma di una donna che abbia anche passato i 70, con rughe e difetti dell'età.
Chi ha la stessa passione? Quali esperienze avete da raccontare?
 

Allegati

  • pic01_edit_391754920444386.jpg
    pic01_edit_391754920444386.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 1,406

Lallo79

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
320
Punti
69
Ciao, sono un ragazzo Ligure di quasi 30 anni.
Non mi sono mai fortunatamente mancate le esperienze sessuali ma, da ormai diverso tempo, ho un segno proibito e sicuramente strano, che mi fa eccitare ogni volta che ci penso...vorrei avere almeno un'esperienza con una donna anziana. Non parlo di mature di 50 60 anni, ma di una donna che abbia anche passato i 70, con rughe e difetti dell'età.
Chi ha la stessa passione? Quali esperienze avete da raccontare?
Anche io
26 anni, mi piacciono ovviamente le mie coetanee ma ho sempre sognato di farmi una nonna magari in carne con tanto pelo e sentire tutti i suoi umori…
 
OP
Sognatore94

Sognatore94

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
439
Punti
59
Age
29
Agli amanti delle nonne chiedo: quanto in la si spinge la vostra fantasia sulle grannies? Vi piacciono solo quelle tirate e ancora giovanili o anche quelle ormai segnate dall'età, come quella in foto?
 

Allegati

  • nasty_old_granny_o-6170_edit_564704970796120.jpg
    nasty_old_granny_o-6170_edit_564704970796120.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 816

Novizio1974

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
50
Agli amanti delle nonne chiedo: quanto in la si spinge la vostra fantasia sulle grannies? Vi piacciono solo quelle tirate e ancora giovanili o anche quelle ormai segnate dall'età, come quella in foto?
Post automatically merged:

Vi assicuro che leccare la figa ad una nonnina vogliosa di oltre 70 anni è un'esperienza meravigliosa. Il sapore del suo succo è davvero eccitante. Provate...
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,285
Punti
119
Age
44
Post automatically merged:

Vi assicuro che leccare la figa ad una nonnina vogliosa di oltre 70 anni è un'esperienza meravigliosa. Il sapore del suo succo è davvero eccitante. Provate...
Concordo....scopata questa estate una di 69...fika e culo una vera goduria
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,381
Punteggio reazione
3,145
Punti
118
Io sborro a bestia pensando a mia suocera che ora di anni ne ha 65, ma sono sicuro che continuerò a seguirmi per lei e ad avere voglia di scoparla in ogni modo possibile anche quando di anni ne avrà 75, quelle mammellone enormi e quella faccia da signora matura di classe mi arraperanno per sempre
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,285
Punti
119
Age
44
La scorsa settimana ho scopato una 72 enne conosciuta su annunci69.it. 4 ore di maiale paurose. Lei è venuta non so quante volte. 2 in bocca a me. Meraviglioso
Mmmmmm....si nn dirmelo...io mentre la scopavo era un continuo sgrillettarsi godeva come una porca mi ha mandato in paradiso....
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,531
Punti
113
Age
47
Messa in piega, rossetto bello acceso, calze...che fareste se entrando nella stanza trovaste lei così ad aspettarvi?
Non male 💦💦💦💦
Post automatically merged:

Ci preferisce invece lei, tutta infiochettata di rosso con la fica bella carnosa e liscia da leccare?
Da montare immediatamente 🤤🤤🤤
 

Top Bottom