Gabrigigi

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
225
Punti
43
Age
23
ok carine ma vi basta proprio poco per eccitarvi
Ma in realtà non è che ci basta poco o ci vuole tanto, è una questione di gusti, se a te non fanno attizzare tanto non vuol dire che tutto il mondo la pensa come te, magari a te piace qualcuna che ad altri fa completamente schifo, non state sempre a giudicare la gente secondo i propri pensieri, vivete e lasciate vivere
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,399
Punteggio reazione
6,656
Punti
113
Ma il mio dubbio è, se hanno messo un video su YT e hanno il canale . Erano maggiorenni ! Se no non si sarebbe potuto . Detto ciò non intasiamo il theard di questi messaggi. Al massimo scrivetemi in privato
No, su youtube purtroppo è pieno di bambini e bambine che fanno ''gli youtuber''
Post automatically merged:

Ma scusate, loro mica sono minorenni 🤔
Credo siano maggiorenni altrimenti non avrebbero of
Si intende l'età che ha/hanno nella foto o nel video, è quella che conta, una può avere anche 30 anni ma se nella foto o nel video è minorenne non si può pubblicare
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,160
Punti
99
Age
33
Potrebbe essere una mia opinione magari non riscontrabile ahah però a sinistra (penso Greta) ma che culone c’ha ahha pensavo fosse molto più pelle ossa !! Mi piace ❤️
 

lorenzo97

"Level 4"
Messaggi
42
Punteggio reazione
557
Punti
83
Age
26
Potresti chiedere se, nonostante non l’abbiano messo nel listino, sarebbero disposte a fare anche contenuti a tema piedi su richiesta in privato?
Piedi si… hanno aggiornato il listino

434BF323-2C99-4CB4-92E7-220B7C96D499.jpeg
Post automatically merged:

Logicamente una delle domande che mi avete fatto è se ingoiano… certo la loro risposta

A5E5B342-50BB-4529-AF64-164CE6AB03D4.jpeg
 

pdr222

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
97
Punti
13
Age
54
Secondo me non sono loro a rispondere in chat. Dal loro Instagram sono in vacanza a Gallipoli a fare festa tutto il giorno fra barca e disco. Non penso si mettano lì a rispondere su of (poi che ingoiano due così non ci credo neanche se lo vedo)... Poi i contenuti che escono alle 14:30 spaccate. Secondo me se la sono preparata bene e c'è un'agenzia che gli gestisce tutto, telegram e of. Io non mi fiderei...
 

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,160
Punti
99
Age
33
Secondo me non sono loro a rispondere in chat. Dal loro Instagram sono in vacanza a Gallipoli a fare festa tutto il giorno fra barca e disco. Non penso si mettano lì a rispondere su of (poi che ingoiano due così non ci credo neanche se lo vedo)... Poi i contenuti che escono alle 14:30 spaccate. Secondo me se la sono preparata bene e c'è un'agenzia che gli gestisce tutto, telegram e of. Io non mi fiderei...
Esatto , ha detto la stessa cosa Nanda che parlava del suo OF che tanti stavano criticando per i post e risposte tardive e lei ha spiegato che quando è tutto perfetto vuol dire che ci sono le agenzie dietro . Soprattutto in questa situazione che loro sono in vacanza ..
 

Andrea293

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
172
Punti
28
Age
20
Si dopo tante ricerche ho visto la copertina su internet il titolo era “ci buttiamo sulla neve in costume” però se lo apri dice che è privato
 

Carletto79

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
257
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45

Top Bottom