theinvoker
"Level 5"
ok carine ma vi basta proprio poco per eccitarvi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Per fortuna gli ormoni lavorano bene e si alza anche con poco... Dovrei invidiare chi se lo deve menare mezz'ora con una cagna davanti nuda, per averlo appena a mezz'asta.. dimmi te...ok carine ma vi basta proprio poco per eccitarvi
Ma in realtà non è che ci basta poco o ci vuole tanto, è una questione di gusti, se a te non fanno attizzare tanto non vuol dire che tutto il mondo la pensa come te, magari a te piace qualcuna che ad altri fa completamente schifo, non state sempre a giudicare la gente secondo i propri pensieri, vivete e lasciate vivereok carine ma vi basta proprio poco per eccitarvi
ok carine ma vi basta proprio poco per eccitarvi
No, su youtube purtroppo è pieno di bambini e bambine che fanno ''gli youtuber''Ma il mio dubbio è, se hanno messo un video su YT e hanno il canale . Erano maggiorenni ! Se no non si sarebbe potuto . Detto ciò non intasiamo il theard di questi messaggi. Al massimo scrivetemi in privato
Ma scusate, loro mica sono minorenni![]()
Si intende l'età che ha/hanno nella foto o nel video, è quella che conta, una può avere anche 30 anni ma se nella foto o nel video è minorenne non si può pubblicareCredo siano maggiorenni altrimenti non avrebbero of
Sei un eroe.Eccole!
Visualizza allegato 20071602Visualizza allegato 20071603Visualizza allegato 20071604Visualizza allegato 20071606
A mia domanda hanno risposto che hanno una terza abbondante. Entrambe.
Potresti chiedere se, nonostante non l’abbiano messo nel listino, sarebbero disposte a fare anche contenuti a tema piedi su richiesta in privato?Scrivetemi delle domande di cui siete curiosi che provo a fargliele
Piedi si… hanno aggiornato il listinoPotresti chiedere se, nonostante non l’abbiano messo nel listino, sarebbero disposte a fare anche contenuti a tema piedi su richiesta in privato?
chiedigli se le contattasse max felicitas se accetterebbero un filmPiedi si… hanno aggiornato il listino
Visualizza allegato 20072079
[automerge]1660513153[/automerge]
Logicamente una delle domande che mi avete fatto è se ingoiano… certo la loro risposta
Visualizza allegato 20072082
Esatto , ha detto la stessa cosa Nanda che parlava del suo OF che tanti stavano criticando per i post e risposte tardive e lei ha spiegato che quando è tutto perfetto vuol dire che ci sono le agenzie dietro . Soprattutto in questa situazione che loro sono in vacanza ..Secondo me non sono loro a rispondere in chat. Dal loro Instagram sono in vacanza a Gallipoli a fare festa tutto il giorno fra barca e disco. Non penso si mettano lì a rispondere su of (poi che ingoiano due così non ci credo neanche se lo vedo)... Poi i contenuti che escono alle 14:30 spaccate. Secondo me se la sono preparata bene e c'è un'agenzia che gli gestisce tutto, telegram e of. Io non mi fiderei...
Cosa facevano nel video??Il video è pre, per quello forse nessuno lo posta (non so se è contro le regole)
Ci sono altre risposte? Comunque c'è da chiedere quanto si masturbano e se lo hanno mai fatto di fronte ai loro fidanzatiPiedi si… hanno aggiornato il listino
Visualizza allegato 20072079
[automerge]1660513153[/automerge]
Logicamente una delle domande che mi avete fatto è se ingoiano… certo la loro risposta
Visualizza allegato 20072082