Traideranonimo2

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
23
A me bacio lesbo e neanche si vede , a stampo forse , nascosto dai capelli .

Ma anche un altra performer pagata 20$ dicendo che si spoglia ecc ma niente , in più ti prende oer il
Culo perché risponde facendo finta di niente proponendomi altre foto i video
potresti condividerlo per favore? Ho cercato molti video di baci ma non riesco mai a trovarli 🙏🏽🙏🏽
Post automatically merged:

Sono stato in grado di vedere un solo video di un bacio 😪
 

Sweetl89

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
146
Punti
33
pensare che limonino è utopia. ti chiederanno una cifra assurda e poi si presenteranno con un video dove si danno un bacio a stampo
Come ho già detto io ho speso 20$ con promessa di bacio ( non sapevo come perché dicevano bacio lesbo ) e mi sono trovato un video ( già visto ) bacio a stampo , nascosto dai capelli . Loro sono tanta roba , ma chiedere video in intimo era la stessa cosa
 

Pinopelo

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
8
Punti
4
Age
24
Come ho già detto io ho speso 20$ con promessa di bacio ( non sapevo come perché dicevano bacio lesbo ) e mi sono trovato un video ( già visto ) bacio a stampo , nascosto dai capelli . Loro sono tanta roba , ma chiedere video in intimo era la stessa cosa
Puoi chiederle come informazione se faranno mai un limone lesbo? Grazie in anticipo
 

mark202liv

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
62
Punti
18
Queste sono furbe…si vede lontano un miglio che non hanno intenzione di fare nulla oltre ai bacetti stampati
Lo scrissi tempo fa. Finché riescono a farsi pagare 25$ (VENTICINQUE!!!) al mese mostrando il nulla chi glielo fa fare di mostrare qualcosa? L'unico modo (forse) sarebbe di non fare alcun abbonamento a queste qua.
 

Top Bottom