matcapx

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
80
Punti
18
Age
73
non sono qui per fare il moralista, ma ste ragazzine non si rendono conto che si stanno rovinando la vita per soldi? ma come si fa?
Non fai il moralista, peggio fai il bigotto poi sei presente su questo sito.
Non si stanno rovinando proprio niente, a parte il fatto che non hanno mostrato neanche un capezzolo se non sbaglio, ma anche si mostrassero mentre scopano? Ma che cazz fate pace col cervello
 

pakiixx

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
26
Punti
14
Age
29
Basta chiedere sto video da 12 minuti, se qualcuno c'è l'ha e lo vuole postare bene sennò amen. Piuttosto apprezzate che qualcuno condivida gratis materiale per tutti invece che fare richieste in continuazione. O abbonatevi e pagate per sto video da 12 minuti.
Ecco l'altro moralista😂😂😂🤦‍♂️ hanno solo chiesto mica preteso qualcosa
 

sd88

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
149
Punti
33
Ecco l'altro moralista😂😂😂🤦‍♂️ hanno solo chiesto mica preteso qualcosa

Ecco l'altro che lo aveva chiesto e che è contento che lo abbia questo qualcun altro così non deve chiedere di nuovo! Se fosse stato pubblicato qui lo vedresti, basterebbe scorrere le pagine, visto che non c'è evidentemente nessuno lo ha oppure qualcuno lo ha e non lo vuole condividere!
Io quelli che entrano a chiedere "News?" li bannerei subito...
 

pakiixx

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
26
Punti
14
Age
29
Ecco l'altro che lo aveva chiesto e che è contento che lo abbia questo qualcun altro così non deve chiedere di nuovo! Se fosse stato pubblicato qui lo vedresti, basterebbe scorrere le pagine, visto che non c'è evidentemente nessuno lo ha oppure qualcuno lo ha e non lo vuole condividere!
Io quelli che entrano a chiedere "News?" li bannerei subito...
ma cosa c'entra ? io infatti mi sembra sono stato uno dei primi a chiedere e ripeto chiedere è lecito. Poi chiedere più volte effettivamente ha poco senso ma fare tutto sto dramma mi sembra un pò esagerato. Io piuttosto bannerei tutti i moralisti, questo è un forum se volete un sito vostro createvelo.
Post automatically merged:

Se uno ha soldi e si può permettere di comprare video, se li condivide è chiaramente un eroe e va ringraziato ma non è che dovete lapidare chi magari non se lo può permettere e chiede se ci sono novità ( che tralaltro novità potrebbe essere anche semplicemente quanto costa), nessuno costringe nessuno a condividere roba che ha pagato. Detto ciò fatevi un maalox e vivete rilassati
 
Ultima modifica:

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
701
Punteggio reazione
983
Punti
93
Posizione
Milano
basta non chiedere ogni giorno però
altrimenti diventano più i messaggi di richieste che quelli davvero utili. Non ce la fate ad aspettare un mese? ci sono altre discussioni che vengono aggiornate molto meno di frequente e ogni tanto si chiede se le tizie in questione stanno facendo altro o no
 

pakiixx

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
26
Punti
14
Age
29
basta non chiedere ogni giorno però
altrimenti diventano più i messaggi di richieste che quelli davvero utili. Non ce la fate ad aspettare un mese? ci sono altre discussioni che vengono aggiornate molto meno di frequente e ogni tanto si chiede se le tizie in questione stanno facendo altro o no
D'accordissimo con te ripeto è inutile chiedere tante volte.. ma piuttosto prendetevela con tizi che riempiono la discussione con cazzate del tipo "ste ragazze si stanno rovinando la vita per soldi" o chi fa big drami per nulla , tutto qua
 

Top Bottom