Kostone

"Level 4"
Messaggi
582
Punteggio reazione
574
Punti
93
Ma quanto stanno spammando il fatto che il costo dell'abbonamento sia a metà prezzo, me sa che sono rimasti veramente in pochi gli abbonati
secondo me la svolta per tutti (sia loro che i possibili abbonati) sarà quando scriveranno abbonamenti a metà prezzo e "primo video topless senza censura con capezzoli in vista" invece che "video super hot"... allora si che avrebbero una nuova impennata di abbonati e potranno anche sciogliersi finalmente
 

plcrtt

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
49
Punti
18
Age
23
tranquilli, ho visto tutto io dal link e non c’è nulla di nuovo rispetto a quanto è già stato pubblicato. metto qui solo un video che non mi pare di aver mai visto (ma potrei sbagliarmi). ce n’è un altro anche che mi sembra nuovo, ma non me lo fa caricare qui perchè il file è troppo pesante, ad ogni modo si tratta del video presente nell’ultimo link della lista (quello che pesa 143 MB)
 

Allegati

  • 2131+6850626.mp4
    99.7 MB

Alexx88

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,774
Punteggio reazione
12,247
Punti
139
tranquilli, ho visto tutto io dal link e non c’è nulla di nuovo rispetto a quanto è già stato pubblicato. metto qui solo un video che non mi pare di aver mai visto (ma potrei sbagliarmi). ce n’è un altro anche che mi sembra nuovo, ma non me lo fa caricare qui perchè il file è troppo pesante, ad ogni modo si tratta del video presente nell’ultimo link della lista (quello che pesa 143 MB)
Mai visto... CLICK :asd:

Quel gruppo TG prende gli allegati QUA li fa suoi e li posta nei propri canali ( senza manco rinominarli ) 🤡
 

PhicPig

"Level 5"
Messaggi
171
Punteggio reazione
1,291
Punti
94

Top Bottom