Gresia Lella - OF

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
80
Punti
18
l'ho vista stamattina mentre facevo il giro della pista, aspettava all'angolo con addosso una brutta giacca pied de poule e cammina come una papera.

Di persona ha un aspetto estremamente goffo e le persone della zona hanno suggerito che sia mentalmente disabile o autistica. Penso che stesse aspettando il suo pagatore per una delle loro gite in Abruzzo.

Stava controllando il telefono e aspettando con la borsa, quindi immagino che lo stesse aspettando. È divertente perché non è la prima volta che la noto fare questo; lo aspetta molto lontano da casa sua. Suppongo che sia la cosa più intelligente che sta facendo, quindi non riesce a scoprire dove vive.
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
83
Punti
33
in compenso si è lanciata, in tutti i social, in balletti "stile TikTok" (ma scoordinati e francamente come da "ratto colpito da epilessia") con alcune scritte in sovraimpressione contro ipotetici "strunz" che non si capisce bene che cosa le abbiano fatto.... a parte forse dire la verità.... ma, se ha trovato un "finanziatore" più o meno stabile (col quale va a fare trombaweekend nelle pensioncine), come mai si "esibisce" ancora???
😅
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
651
Punti
99
Raga ha aperto un canale telegram. Mandate link
L'ha detto lei?
Post automatically merged:

in compenso si è lanciata, in tutti i social, in balletti "stile TikTok" (ma scoordinati e francamente come da "ratto colpito da epilessia") con alcune scritte in sovraimpressione contro ipotetici "strunz" che non si capisce bene che cosa le abbiano fatto.... a parte forse dire la verità.... ma, se ha trovato un "finanziatore" più o meno stabile (col quale va a fare trombaweekend nelle pensioncine), come mai si "esibisce" ancora???
😅
Però si è fatta più audace nel vestirsi... Magari è lui che la spinge 😂
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
83
Punti
33
L'ha detto lei?
Post automatically merged:


Però si è fatta più audace nel vestirsi... Magari è lui che la spinge 😂cui

L'ha detto lei?
Post automatically merged:


Però si è fatta più audace nel vestirsi... Magari è lui che la spinge 😂
Chissà come la "spinge".....:asd:
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
80
Punti
18
in compenso si è lanciata, in tutti i social, in balletti "stile TikTok" (ma scoordinati e francamente come da "ratto colpito da epilessia") con alcune scritte in sovraimpressione contro ipotetici "strunz" che non si capisce bene che cosa le abbiano fatto.... a parte forse dire la verità.... ma, se ha trovato un "finanziatore" più o meno stabile (col quale va a fare trombaweekend nelle pensioncine), come mai si "esibisce" ancora???
😅
Sto morendo 😂😂😂😂😂
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
651
Punti
99
Una cosa va detta, rispetto a prima ora non indossa il reggiseno. Free tits sotto le maglie 😂
Per il resto la solita aria fritta. 🤷
 

Crisss92

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
32
ho provato a contattarla per chiederle come si entrasse nel gruppo, mi ha chiesto 50€ in bonifico o buoni, oppure 100€ includendo contenuti personalizzati.
Onestamente non penso proprio di entrare a quel prezzo perchè mi sembra esagerato, ma sopratutto immaginando che possa riciclare il vecchio materiale.
 

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
1,188
Punti
124
ho provato a contattarla per chiederle come si entrasse nel gruppo, mi ha chiesto 50€ in bonifico o buoni, oppure 100€ includendo contenuti personalizzati.
Onestamente non penso proprio di entrare a quel prezzo perchè mi sembra esagerato, ma sopratutto immaginando che possa riciclare il vecchio materiale.
Per 100€ vai con una venezuelana a Milano, hanno quella cifra perché sono talmente fighe che vieni dopo due colpi, non sprecate i soldi con ste ragazze.
 

Crisss92

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
32
Per 100€ vai con una venezuelana a Milano, hanno quella cifra perché sono talmente fighe che vieni dopo due colpi, non sprecate i soldi con ste ragazze
Ma neanche a domandarselo di entrare in un TG per 100€, se abbassasse il tiro secondo me ci guadagnerebbe...ma per abbassare intendo 10€ su OF al massimo.
Che a quella cifra trovi creator con 1000+ contenuti inclusi.
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
651
Punti
99
che poi sto gruppo esiste veramente?
Per come la conosco, non ha la costanza per gestire un gruppo. L'ultima volta era un altro a farlo per lei.

A proposito, non vi passi per la testa di darle buoni regalo, da quanto ne so le ultime volte si faceva mandare il buono poi spariva bloccando i benefattori.

Complimenti 👍 👏
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
80
Punti
18
ho capito chi è il manutentore. È un uomo calvo basso e magro con alopecia. Lui va a trovarla ogni giorno senza espressione e ha le stesse scarpe dell'uomo dell'hotel nelle sue foto. Deve avere circa 40-45 anni…. Lui la porta ad acquistare gli alimenti al supermercato
 

Top Bottom